28 Anni Dopo: Nuovi Dettagli sulla Trama dei Personaggi di Aaron Taylor Johnson e Jodie Comer

Contenuti dell'articolo

Il film 28 Years Later, atteso con grande interesse, si appresta a ampliare l’universo iconico di 28 Days Later, introducendo nuovi volti e orrori in un contesto post-apocalittico. Sotto la direzione di Danny Boyle e la sceneggiatura di Alex Garland, il terzo capitolo della saga si svolge quasi trent’anni dopo l’epidemia del Rage Virus.

Trama e Ambientazione

La narrazione ruota attorno a Jodie Comer e Aaron Taylor-Johnson, due membri di una comunità di sopravvissuti che vive su un’isola fortificata, connessa al continente tramite un pericoloso e singolo passaggio. Le loro esistenze vengono sconvolte quando un viaggio verso il continente svela pericoli e segreti inimmaginabili.

Comunione e Sopravvivenza

In un’intervista con Empire, il regista Danny Boyle ha illustrato la vita dei sopravvissuti e l’ampia narrazione di 28 Years Later. Ecco le sue parole:

“È una comunità chiusa e necessariamente molto ristretta. Ci sono leggi di difesa molto rigide, ovviamente, per sopravvivere così a lungo in un ambiente ostile in continua evoluzione. Hanno creato una comunità di successo, come la vedono.”

Personaggi Principali

Ulteriori dettagli rivelano che Comer e Taylor-Johnson interpretano una coppia sposata che cresce il loro figlio dodicenne, Spike, in una comunità situata su Holy Island, nota anche come Lindisfarne. Da lì, Spike si prepara a un viaggio di iniziazione per scoprire la vera natura del Regno Unito, ma gli eventi prendono una piega inaspettata.

Cast e Personaggi

  • Jodie Comer – Personaggio non specificato
  • Aaron Taylor-Johnson – Personaggio non specificato
  • Spike – Figlio della coppia

Rispondi