Trame e anticipazioni di “La Promessa”: giugno 2024

Contenuti dell'articolo

anticipazioni la promessa, trame di giugno 2024

La celebre soap opera spagnola in costume, La Promessa, continua a intrattenere il pubblico anche nella sua programmazione estiva su Canale 5 nel giugno 2024. Gli episodi, ora frazionati dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 16:55 circa, promettono nuovi sviluppi intriganti. Per chi preferisce lo streaming, Mediaset Infinity offre la possibilità di vedere gli episodi on demand.

anticipazioni 3-7 giugno 2024

Nelle prossime puntate, Margarita esorta Cruz e Lorenzo a non interferire negli affari di famiglia. Abel informa Salvador dell’elevato costo dell’operazione all’occhio, costringendolo a rinunciare tristemente. Simona e Candela nascondono don Orengo, che viene individuato da Feliciano e segnalato a Petra.

Cruz chiede a Jimena di riconsiderare la partenza per Madrid, ma lei rimane decisa. Feliciano subisce pressioni, ferendosi alla mano e venendo curato da Teresa. Jana si scusa con Manuel per il tono usato e ammette la tristezza per la sua partenza. Lorenzo chiede a Romulo di spiare Fernando, mentre Abel e Jana collaborano per prendersi cura di Ramona. Manuel inizia a dubitare del trasferimento a Madrid, mentre Margarita torna a Madrid con sua figlia.

Jimena scopre che il suo malessere è dovuto ai litigi con il marito mentre Fernando tenta di convincere Martina a sposare Antonio. Margarita elabora un piano per mettere a tacere Beatriz senza rivelare tutto. Curro, nel frattempo, chiede a Martina di sposarlo per risolvere la situazione.

anticipazioni 10-14 giugno 2024

Nelle successive puntate, Pia dà alla luce il bambino con alcune complicazioni, rimanendo molto debole e malata. I suoi amici, in particolare Candela, si prendono cura del neonato, che però scompare improvvisamente. Mentre iniziano le ricerche del bambino rapito, Jana continua a far visita a Ramona per scoprire la verità sulla madre, senza successo.

Abel è frequentemente rimproverato da Cruz per la sua attenzione verso Pia, considerata una domestica, a discapito di Jimena e Fernando. Nel frattempo, una misteriosa lettera con il sigillo reale informa che Antonio de Carvajal y Cifuentes sta per arrivare, suscitando curiosità e preoccupazione tra i presenti.

anticipazioni 17-21 giugno 2024

In questa settimana, Manuel, Abel e Jana riescono a salvare il bambino rapito e lo riconsegnano a Donna Pia. La donna, finalmente felice e in ripresa, chiede di tornare al lavoro. Antonio de Carvajal y Cifuentes ha dubbi sul passato di Martina e si rivolge a Manuel e Curro.

Martina affronta Antonio dopo essere stata infastidita dalle sue domande. Petra teme che la Marchesa scopra autonomamente del recupero del figlio di Pia, ma viene interrotta da Don Romulo. Cruz rimprovera Petra per non averla informata subito e considera l’espulsione di Jana e Abel, ma Petra riesce a dissuaderla.

Nel frattempo, Curro rivela a Jana di non voler partecipare al garden party. Antonio annuncia il fidanzamento con Martina durante un pranzo speciale. Nonostante i consigli di Cruz di non sposare Antonio, Martina decide di andare avanti. Salvador annuncia la sua decisione di sottoporsi all’operazione.

anticipazioni 24-29 giugno 2024

Nell’ultima settimana di giugno, Curro tenta di scoprire la verità sul suo passato da Ramona, senza successo, rischiando di farle del male. Jana interviene in tempo per fermarlo. La famiglia de Lujan partecipa al Garden Party, ma viene ignorata a causa di voci calunniose diffuse da Margarita.

Durante l’evento, Martina balla con Curro e si dichiarano amore. Jana e Manuel vivono una serata romantica, ma Jana si rende conto che la loro storia è impossibile. Più tardi, Feliciano cerca di chiarirsi con Pia, mentre Jimena ha forti sbalzi d’umore che preoccupano Jana.

Abel trova un disegno di Jana tra le carte di Manuel, e Feliciano viene difeso da Romulo dopo essere stato rimproverato da Candela. Orengo propone matrimonio a Candela, che chiede tempo per pensare. Teresa litiga con Mauro sulla fiducia in Feliciano, e Cruz avverte Alonso del rischio di perdere la Promessa.

Rispondi