Trama episodio Terra Amara: su Rete 4, ecco cosa succede il 20 giugno 2024

Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 20 giugno 2024
L’episodio 68 della soap opera turca Terra Amara, tanto amata dagli spettatori, è programmato su Rete 4 il 20 giugno. Su richiesta del pubblico, Mediaset ha deciso di riproporre l’intera serie da lunedì alla domenica alle ore 19.40, sostituendo l’orario precedentemente occupato da Tempesta D’Amore. Per chi preferisce lo streaming, la soap è disponibile gratuitamente su Mediaset Infinity, accessibile creando un account con i propri dati personali o tramite un profilo social. Di seguito, le anticipazioni dell’episodio del 20 giugno 2024.
Terra Amara episodio 68 trama
Hünkar contro Demir
Nell’episodio di Terra Amara in onda su Rete 4 il 20 giugno, Hünkar è una figura imponente e decisa. Le sue opinioni sono spesso considerate ordini e la sua voce si distingue per il suo forte impatto, dovuto sia a caratteristiche personali che alla sua posizione sociale. Nonostante ciò, Demir sembra avere le idee ben chiare e prendere decisioni contrastanti rispetto alla madre. Hünkar esercita una forte pressione su Demir affinché torni alla tenuta.
Züleyha sotto pressione
Züleyha, d’altra parte, si sente oppressa e terrorizzata da Hünkar e confessa che senza il supporto di Demir non sarebbe rimasta. Di fronte al rifiuto di Demir, Hünkar adotta un nuovo piano, assumendo il controllo della situazione, il che si riflette subito sul carico di lavoro dei dipendenti come Gaffur, che rimpiange la guida di Demir.
La violenza di Yilmaz
Nel mentre, Züleyha assiste a una scena estremamente violenta: Yilmaz colpisce un uomo per difendere l’onore di Müjgan. Questo gesto, pur se anacronistico, rivela l’affetto e l’ufficialità del loro rapporto. Fekeli, una figura paterna per Yilmaz, gli consiglia di rendere pubblica la relazione per evitare malelingue. Sebbene le voci di corridoio esisteranno sempre, dare alla relazione un aspetto ufficiale ridurrebbe le speculazioni.
Hünkar al comando
Dopo la partenza di Demir e Züleyha dalla tenuta, Hünkar assume completamente il comando, applicando un severo regime che rende il lavoro di Gaffur più difficile e lo porta a rimpiangere i tempi passati. La improvvisa scomparsa di Azize, che si allontana senza spiegazioni, provoca grande preoccupazione, costringendo tutti a mettere da parte dissapori per cercarla. La situazione sembra grave al punto che Gaffur decide di informare Demir, chiedendogli di tornare per aiutare nelle ricerche.
Il ritorno di Fekeli
Sarà Fekeli a trovare Azize con grande sollievo di tutti. Nel corso degli eventi, Fekeli scopre che in passato Hünkar non avrebbe desiderato sposare Adnan, ma nutriva veri sentimenti per lui. Nonostante il passato sia ormai scritto, il futuro resta incerto: ci sarà mai una possibilità per Fekeli e Hünkar? I sentimenti di Hünkar saranno cambiati o saranno ancora vivi? Solo il tempo potrà dirlo.