Trama e anticipazioni episodio 67 parte 1 di Terra Amara su Rete 4: martedì 18 giugno 2024

Anticipazioni Terra Amara Rete 4 martedì 18 giugno 2024
L’episodio 67 parte 1 di Terra Amara viene riproposto su Rete 4 martedì 18 giugno: seguendo le richieste, Mediaset ripresenta interamente la soap turca, partendo dall’episodio iniziale, nella fascia oraria un tempo destinata a Tempesta D’Amore. La serie è trasmessa su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In aggiunta, è accessibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. La piattaforma non richiede alcun abbonamento: si tratta di un servizio gratuito e legale. Per la registrazione, è sufficiente fornire alcuni dati personali o accedere tramite un profilo social. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 18 giugno 2024.
Terra Amara episodio 67 parte 1 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 martedì 18 giugno, il senso di giustizia di Yilmaz è oggetto di scherno da parte di Demir e Cengaver, che fanno dell’ironia su di esso. Dal canto suo, Yilmaz sembra attraversare una nuova fase della sua vita, sentendosi obbligato a chiedere scusa anche a Müjigan. Egli riconosce che il suo comportamento aggressivo è inaccettabile, soprattutto ora che ha al suo fianco una persona con cui desidera costruire un futuro insieme.
Intanto, le voci si diffondono rapidamente. Le indiscrezioni riguardanti gli incontri tra i due si propagano velocemente. Züleyha subisce le conseguenze, venendo stuzzicata da Nihal. Per Züleyha, questa è solo la prima notizia con cui deve fare i conti. La seconda è che Demir ha pianificato la costruzione di una nuova villa. Con la realizzazione della nuova abitazione, Demir e Züleyha lascerebbero la tenuta per stabilirsi definitivamente nel nuovo immobile. Questa prospettiva preoccupa profondamente Hünkar, che cerca di celare la sua tristezza, sperando che i due possano ritornare.