Trama della Terza Puntata di Bardot: Anticipazioni dell’Episodio del 1° Luglio su Canale 5

Bardot terza puntata, in onda il 1° luglio su Canale 5
Bardot, la miniserie biografica che celebra l’iconica attrice francese Brigitte Bardot, giunge alla sua terza e ultima puntata, trasmessa su Canale 5 lunedì 1 luglio 2024. Protagonista dell’evento è Julia de Nunez, che interpreta Bardot, raccontando la sua crescita da adolescente del 16° arrondissement di Parigi a simbolo di emancipazione sessuale mondiale.
La trama della terza puntata, in onda dalle ore 21:20, conclude il viaggio con una panoramica sugli ultimi momenti chiave della vita dell’attrice.
Bardot: trama della terza puntata
episodio 5
Brigitte Bardot (interpretata da Julia de Nunez) è al terzo mese di gravidanza, ma sul set del film “Voulez-vous danser avec moi?” (“Sexy Girl” in italiano) nessuno deve saperlo. Jacques Charrier (Oscar Lesage), suo marito, decide di recedere dal suo contratto, un atto che affligge i genitori di Brigitte. Alain Delon prenderà il suo posto. Jacques, frustrato per il film “Plein soleil” (“Purple Noon” in italiano), raggiunge Brigitte a Nizza, ma lei ha già programmato un altro film dopo la nascita del bambino. La tensione e la stanchezza lo portano a scontrarsi con Olga Horstig (Anne Le Ny), agente di Brigitte, che lo costringe ad abbandonare il set e lo informa del desiderio di divorziare di Brigitte. Un primo incontro teso con il regista Henri-Georges Clouzot (Louis-Do de Lencquesaing) e sua moglie Véra (Caroline Gay) dà il via al progetto “La Vérité” (“La verità” in italiano).
episodio 6
A La Madrague, il rifugio di Brigitte, si terrà una festa. Brigitte ritrova un po’ di spensieratezza, nonostante la presenza di un Jacques sempre più abbattuto e del figlio Nicolas-Jacques. Concentra le energie sul film “La Vérité” e la selezione del co-protagonista, mentre la relazione con il regista Clouzot diventa sempre più turbolenta. Jacques vive un profondo stato di depressione e frequenti ricoveri in clinica. Solo Carré, il suo fedele segretario (Jean Franco), la consola. Clouzot, con i suoi metodi duri e cinici, mette a dura prova tutti, in particolare il giovane attore Sami Frey (Jules Benchetrit), le cui difficoltà comunicative celano sentimenti profondi.
Programmazione di Bardot: date e orari
La serie tv francese Bardot è composta da sei episodi da 52 minuti ciascuno. In Italia, viene trasmessa da Canale 5 dal 17 giugno alle ore 21:20, con due nuovi episodi ogni settimana, eccezion fatta per il secondo appuntamento, previsto per martedì 25 giugno. La programmazione completa è la seguente:
- 17 giugno 2024 – Episodio 1 e Episodio 2
- 25 giugno 2024 – Episodio 3 e Episodio 4
- 1 luglio 2024 – Episodio 5 e Episodio 6
Bardot in replica: come rivedere la terza puntata
Le puntate della serie tv Bardot sono disponibili in replica su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente di riguardare il meglio della programmazione Mediaset. Gli episodi saranno accessibili a ridosso della loro trasmissione televisiva.
Bardot: puntata del 1° luglio
La puntata del 1° luglio sarà disponibile su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 oppure in streaming su Mediaset Infinity.
Bardot: terza puntata in diretta
La diretta della terza puntata della serie tv Bardot è accessibile su Canale 5 e su Mediaset Infinity dalle ore 21:20 del 1° luglio 2024.
Bardot: terza puntata in streaming
La serie tv con protagonisti Julia de Nunez e Victor Belmondo è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, con episodi pubblicati a ridosso della loro messa in onda su Canale 5.