Tradimento: tutto quello che accadrà nella settima puntata del 12 gennaio 2025

Contenuti dell'articolo

La serie Tradimento ha fatto il suo ingresso nel panorama televisivo, portando in scena le complesse dinamiche di una famiglia alla sfida di relazioni intricate e segreti. Al centro della storia vi è Güzide, una magistrata rispettata, interpretata da Vahide Percin, che si trova a fare i conti con eventi inaspettati che mettono in discussione le certezze della sua vita privata e professionale. Sposata con il marito Tarik (Mustafa Uğurlu), la protagonista si confronta con la realtà di una relazione extraconiugale, mentre i suoi figli, Oylum (Feyza Sevil Güngör) e Ozan (Yusuf Çim), affrontano i propri drammi personali. I nuovi episodi sono trasmessi ogni domenica su Canale 5, promettendo colpi di scena e tensioni crescenti.

Anticipazioni episodi Tradimento: settima puntata di domenica 12 gennaio 2025

Il piano di Yesim

S1 E16 – Yesim architetta un piano per riconquistare Tarik, che la raggiunge immediatamente. Oylum, decisa a non seguirlo, fa ritorno a casa dove trova conforto nella madre e in Umit. Mentre seguiamo le notizie al telegiornale, Umit apprende dell’arresto di Tim, portando la famiglia a festeggiare. Oltan visita Lara, rivelando di essere al corrente della truffa ai danni di Ozan e della finta morte di Kaan, minacciandola riguardo al suo milione di dollari. Burcu, intanto, detiene un video incriminante che ritrae Yesim in accordo con il borseggiatore. Oltan si incontra con Güzide per consegnarle un fascicolo e chiedere il suo intervento in un caso, mettendola a disagio riguardo a potenziali future complicazioni.

La menzogna di Ozan

S1 E17 – Lara avverte Kaan delle minacce ricevute da Oltan e i suoi scagnozzi. Kaan, scettico sulla situazione, pensa che sia tutto un inganno di Ozan. Così decide di rivolgersi al malavitoso Recai, il quale inizia a braccare Ozan. Quest’ultimo è sotto pressione, soprattutto da Cemil che gli ricorda un debito. Ozan giura di saldare tutto in due giorni, ma ciò comporta un aumento degli interessi. Pressato da Tarik, Ozan rivela solo in parte la verità riguardo alla sua situazione finanziaria, sostenendo di aver guadagnato con le criptovalute e ricevendo conferma da Oltan, che conferma alla famiglia di avergli restituito il milione.

Tarik invita a cena Oylum

S1 E18 (1^Parte) – Oylum accetta l’invito del padre a cena, dove incontra la sorellina Oyku e Yesim. La donna e la piccola sono entusiaste di conoscerla, ma Oylum è indecisa fino all’ultimo. Nel frattempo, Ozan, tornando da una serata con Mesut, viene attaccato da un gruppo di uomini, i quali gli intimano di restituire l’auto a Lara.

Anticipazioni episodi Tradimento: sesta puntata di domenica 5 gennaio 2025

Oylum viene scagionata

S1 E13 (2^ Parte) – Davut rivela al procuratore Tuncay la verità sull’incidente: Tim voleva incolpare Oylum e sua madre lo aveva minacciato. La ragazza viene scagionata e avvisa Tolga, che corre ad Ankara appena appreso della situazione di Güzide. La famiglia della vittima si confessa a un giornalista, rivelando di essere stata costretta dall’avvocato di Tim a incolpare Oylum.

Lara e Kaan cercano di raggirare Ozan

S1 E14 – Lara e Kaan organizzano un piano per manipolare Ozan a loro favore. Sezai e Tarik lavorano per dimostrare l’illecito di Ismet, controllando i suoi conti. Guzide, ritenuta in custodia, riceve un trattamento di favore, mentre la sua famiglia condivide una cena. Nazan e Umit si recano a salutare Guzide, e mentre Tarik e Oylum si confrontano in solitudine, emergono verità nascoste e bugie. Dopo una discussione intensa, i due si riconciliano e Oylum decide di andar via da casa.

Emerge il video della presunta morte di Kaan

S1 E15 – Ozan tenta di restituire un’auto, ma viene fermato all’interno di un cantiere. Oltan interviene e scopre l’esistenza di una telecamera che potrebbe rivelare il colpevole della morte di Kaan. Nel frattempo, Tolga esprime i suoi sentimenti a Oylum, che non riesce ad accettarli. Quando torna a casa, apprende tramite Umit che la moglie della vittima è stata costretta a incolpare Oylum. Oltan, insieme a Tarik, cerca prove per incolpare Ismet e proteggerà Guzide mentre le indagini continuano.

Anticipazioni episodi Tradimento: quinta puntata di domenica 29 dicembre 2024

Yesim affronta Guzide

S1 E11 – Yesim decide di ufficializzare la sua relazione con Tarik, affrontando Guzide in aula per chiedere la separazione. Guzide, sebbene provocata, decide di rimanere calma, nonostante la situazione degeneri rapidamente. Yesim viene arrestata e la nobiltà di Guzide emerge quando decide di non denunciarla. Nel frattempo, Umit affronta la separazione da Sema, che ha lasciato il Paese portando con sé la loro figlia Deniz. Ozan discute con Guzide riguardo alla sua posizione e difende le proprie scelte.

Guzide arrestata

S1 E12 – Tarik guarda un video che mostra Yesim maltrattare Guzide e decide di affrontarla. Oylum revoca a Tarik il mandato legale e nomina Sezai. Quest’ultimo informa Guzide della scoperta di traffico di droga all’ambasciata, mentre Oltan rapisce Davut per costringerlo a testimoniare. Quando l’uomo non si presenta in aula, Guzide perde il controllo e viene arrestata.

Lara contatta Mesut

S1 E13 (1^Parte) – Durante il processo di Oylum, Guzide accusa il giudice Ismet di corruzione e finisce in custodia. Lara, spinta da Kaan, contatta Mesut per informarlo di alcune novità su Kaan. Yesim tenta invano di contattare Tarik.

Anticipazioni episodi Tradimento: quarta puntata di domenica 22 dicembre 2024

Tarik confessa a Oltan ciò che ha fatto Ozan

S1 E8 (2^ Parte) – Guzide decide di riportare Emre a casa. Tarik rivela a Oltan che Ozan ha investito in un fondo in Corea, ingannandoli su quando potrà riavere i suoi soldi.

Guzide sul punto di incastrare Tarik

S1 E9 – Nazan convince Guzide a cogliere Tarik in flagrante. Ma all’ultimo momento, Guzide cambia idea. Tolga ottiene filmati che dimostrano l’innocenza di Oylum. Ozan e Mesut indagano la scomparsa di Kaan, mentre le tensioni iniziano a crescere.

Incerto destino per Oylum

S1 E10 – Oylum è accusata ingiustamente di omicidio dopo l’incidente stradale. Mentre ristruttura le sue difese legali, Güzide fa di tutto per proteggerla, provocando fratture all’interno della famiglia.

Anticipazioni episodi Tradimento: terza puntata di domenica 15 dicembre 2024

Tarik scopre cosa è successo a Oylum

S1 E6 – I membri della famiglia vengono a conoscenza di un articolo online riguardante l’incidente di Oylum. Tarik affronta various ostacoli, mentre cerca di dare supporto a Guzide. Tolga cerca di aiutare Oylum a ricostruire il suo percorso.

Custodia cautelare per Oylum

S1 E7 – Oylum viene posta in custodia cautelare. Ozan apprende di potenziali piste da seguire nel Dark Web, ma deve dare risposte urgenti al padre e ad Yesim.

Rispondi