The Penguin: Come Sta Decollando lo Spin-Off di The Batman su Rotten Tomatoes
Il nuovo show dedicato a uno dei più iconici antagonisti di Gotham, The Penguin, giunge per soddisfare l’attesa per il sequel The Batman 2. Gli sviluppi della serie hanno suscitato l’interesse del pubblico e delle piattaforme di recensioni.
risultati su rotten tomatoes
Attualmente, la serie con protagonista Colin Farrell ha ottenuto un eccellente riscontro su Rotten Tomatoes, con un tasso di gradimento del 91% basato su 32 recensioni. Contrariamente a quanto avvenuto con altri progetti, come Secret Invasion, non si prevede un abbassamento della qualità degli episodi. Anzi, si ipotizza che il punteggio rimarrà costante o addirittura in crescita con la diffusione dei nuovi episodi.
confronto con altre produzioni
Per contestualizzare il successo di The Penguin, è utile considerare le percentuali di gradimento di altri lavori del DC Universe. La pellicola The Batman ha ricevuto una valutazione di 85% e le cinque stagioni di Gotham si sono fermate al 77%. Mentre ancora non si conoscono i piani futuri della DC per The Penguin, l’auspicio è che il progetto possa svilupparsi senza influenze esterne delle altre produzioni del DCU.
disponibilità della serie
La serie sarà fruibile in streaming a partire dal 19 settembre su Sky e Now. Per chi desidera un’analisi più approfondita, è disponibile una dettagliata recensione dedicata a The Penguin.
personaggi e cast
La produzione include un cast di talento e diversi personaggi memorabili, tra cui:
- Colin Farrell
- Paul Dano
- Zoë Kravitz
- John Turturro
- David Tennant
- Matthew McConaughey
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.