The Night Agent Stagione 2: Scopri i Personaggi Ritorna e le Novità del Cast

Contenuti dell'articolo

The Night Agent ha fatto il suo ritorno su Netflix con una seconda stagione, mantenendo i protagonisti principali mentre introduce numerosi nuovi personaggi e membri del cast. Il finale della prima stagione ha visto Peter Sutherland impegnato a salvare il Presidente, portando alla sua promozione da Night Action a The Night Agent. Questa evoluzione segna il passaggio da compiti di basso profilo a operazioni internazionali. La trama della nuova stagione esplorerà se Peter sarà in grado di gestire le nuove sfide o se il suo successo precedente fosse frutto del caso.

Netflix ha già provveduto a rinnovare The Night Agent per una terza stagione.

Il cast principale di The Night Agent

Gabriel Basso riprenderà il ruolo di Peter Sutherland, affiancato da Luciane Buchanan nel ruolo di Rose Larkin. La stagione si concentrerà su nuove dinamiche e cospirazioni, portando all’assenza di diversi membri del cast originale, tra cui:

  • Hong Chau nel ruolo di Diane Farr
  • Robert Patrick nel ruolo di Jamie Hawkins

Con l’arrivo di tanti volti nuovi, la seconda stagione promette di mantenere il giusto mix di emozione e mistero, grazie alla familiarità con i due principali protagonisti.

Gabriel Basso nel ruolo di Peter Sutherland

Gabriel Basso, originario di St. Louis, ha debuttato nel 2007 con un piccolo ruolo in Meet Bill. Ha guadagnato popolarità per il suo lavoro nella serie The Big C e ha collaborato con registi noti come Clint Eastwood. La sua carriera comprende anche ruoli in film come Juror #2 e The Strangers: Capitolo 1.

Luciane Buchanan nel ruolo di Rose Larkin

Luciane Buchanan, attrice neozelandese, ha raggiunto la notorietà internazionale grazie a The Night Agent. Nel suo ruolo di Rose Larkin, ha avviato un’attività imprenditoriale sviluppando software per il tracciamento delle persone. Nella seconda stagione, la sua vita personale si complica.

Amanda Warren nel ruolo di Catherine Weaver

Amanda Warren, attrice americana, è nota per il suo lavoro in The Leftovers e in film diretti da Martin McDonagh. In The Night Agent, il suo personaggio, Catherine Weaver, diventa un’importante alleata per Peter e Rose.

Arienne Mandi nel ruolo di Noor

Arienne Mandi è un’attrice di Los Angeles, famosa per i suoi ruoli in serie come NCIS: Los Angeles. Nella seconda stagione, il suo personaggio Noor lavora alle Nazioni Unite e cerca di evitare che la sua famiglia resti intrappolata in Iran.

Personaggi di supporto nella seconda stagione

  • Kari Matchett) nel ruolo del Presidente Michelle Travers
  • Brittany Snow) nel ruolo di Alice
  • Louis Herthum) nel ruolo di Jacob Monroe
  • Michael Malarkey) nel ruolo di Markus
  • Keon Alexander) nel ruolo di Javad
  • Teddy Sears) nel ruolo di Warren
  • Navid Negahban) nel ruolo di Abbas
  • Rob Heaps) nel ruolo di Tomás Bala
  • Berto Colon) nel ruolo di Solomon

La nuova stagione di The Night Agent promette intrighi, suspense e sviluppi sorprendenti, mantenendo alta l’attenzione del pubblico.

Rispondi