The Gentlemen su Netflix: ci sarà una stagione 2? Scopri le ultime novità

La serie Netflix The Gentlemen, diretta da Guy Ritchie, ha conquistato il pubblico e ricevuto recensioni entusiaste da critici e piattaforme come Rotten Tomatoes. I protagonisti di questo racconto sono Eddie, interpretato da Theo James di The White Lotus, che si ritrova inaspettatamente a gestire una piantagione di marijuana, e Susie, una gangster temprata interpretata da Kaya Scodelario. Insieme, affrontano una spirale di violenza e caos che attira Eddie sempre più in profondità nel lato oscuro del crimine. Mentre i fan, con un punteggio di gradimento dell’83% su Rotten Tomatoes, reclamano una seconda stagione, ci si chiede quale sarà il futuro di questa acclamata serie.

il futuro di the gentlemen

Nonostante la Netflix non abbia ancora annunciato ufficialmente una seconda stagione per The Gentlemen, previsioni e commenti lasciano sperare in una prosecuzione. Creata con l’idea di una serie a lungo termine, questa opera cinematografica ha già visto Guy Ritchie proporre idee per un potenziale nuovo capitolo.

discussioni e proposte per la stagione 2

Marc Helwig

, capo della produzione televisiva mondiale di Miramax, ha rivelato l’inizio del processo per un seguito, dialogando sia con Ritchie che con altri sceneggiatori su ciò che la prossima stagione potrebbe riservare. Ha anche sottolineato come il futuro della serie dipenderà dal successo della prima stagione.

aspettative elevate

Le aspettative per una seconda stagione sono alte, con Giancarlo Esposito e Alexis Rodney, rispettivamente nei panni del villain Stanley Johnston e dell’avvocato di Stanley, Stevens, che insinuano ulteriori sviluppi. Entrambi hanno espresso speranza e desiderio di esplorare ancora più a fondo le intrinseche dinamiche dei loro personaggi nel potenziale futuro della serie.

Al di là di una precisa conferma, i fan di The Gentlemen rimangono in attesa di buone notizie, alimentando discussioni e teorie su cosa potrebbe riservare una nuova stagione per Eddie, Susie e il loro oscuro mondo.

Vinnie Jones
Ray Winstone
Theo James
Kaya Scodelario
Daniel Ings
Giancarlo Esposito
Alexis Rodney

Rispondi