Supacell su Netflix: Ci sarà una seconda stagione?
Supacell 2: la seconda stagione è in arrivo?
Giovedì 27 giugno ha fatto il suo debutto su Netflix la serie tv Supacell, creata da Andrew Onwubolu, noto anche come Rapman. La serie mescola le atmosfere del sud di Londra con il genere dei supereroi. Molti si chiedono se ci sarà una seconda stagione: per ora, Netflix non ha ancora confermato nulla. Questa serie ricorda per certi versi il successo di Top Boy, arricchita però da una cospicua dose di fantascienza.
Rapman, in una intervista con Radio Times, ha paragonato la prima stagione a “Batman Begins” di Christopher Nolan, suggerendo che ha già pensato al proseguimento della storia. La decisione finale, però, resta nelle mani di Netflix.
Possibile data di uscita di Supacell 2
Nel caso in cui la serie riceva il via libera per una seconda stagione, questa non arriverebbe prima del 2026. Al momento, è troppo presto per parlare di una data di uscita concreta, poiché Netflix non ha ancora dato il via alla produzione di nuovi episodi.
Considerando l’ampio uso di effetti speciali, è prevedibile una lunga fase di post-produzione. È quindi improbabile che una eventuale seconda stagione possa uscire entro dodici mesi.
Anticipazioni sulla trama di Supacell 2
La serie narra le vicende di cinque cittadini londinesi che scoprono di possedere superpoteri. Sono tutti neri e residenti nella parte sud di Londra, e nonostante le differenze, si uniscono quando Michael Lasaki (Tosin Cole) li raduna per salvare la donna che ama.
Riassunto del finale della prima stagione
Nell’episodio conclusivo della prima stagione, intitolato “Supercellula”, Tazer e Sabrina sono alla ricerca di Krazy mentre la tensione aumenta. I protagonisti sono costretti a mettere da parte le loro divergenze per salvare le persone care, affrontando la prova più ardua che abbiano mai incontrato.
Cast di Supacell 2: attori e personaggi
Per la seconda stagione, ci si aspetta il ritorno di numerosi attori:
- Tosin Cole (Michael Lasaki)
- Adelayo Adedayo (Dionne)
- Yasmin Monet Prince (Veronica)
- Eddie Marsan (Ray)
- Nadine Mills (Sabrina)
- Eric Kofi-Abrefa (Andre)
- Calvin Demba (Rodney)
- Josh Tedeku (Josh)
- Rayxia Ojo (Sharleen)
- Giacomo Mancini (Spud)
- Michael Salami (Gabriel)
- Travis Jay (John)
Numero di episodi di Supacell 2
Si prevede che la seconda stagione di Supacell possa contare su altri sei episodi. Rapman sarà ancora una volta il creatore, showrunner e regista principale della serie, affiancato da Sebastian Thiel, conosciuto per il suo lavoro in Dreaming Whilst Black, Just A Couple e Riches. Nel team di produzione spiccano anche Mark Hedges come produttore, Sheila Nortley come produttrice del blocco 2 e produttrice associata, e Geraldine Hawkins come co-produttrice. Rapman sarà produttore esecutivo insieme a Anna Ferguson e Steve Searle per Netflix, e Mouktar Mohammed e Henrietta Lee di New Wave Energy saranno produttore esecutivo e produttrice associata rispettivamente.
Trailer di Supacell 2: è già disponibile?
Essendo la produzione della seconda stagione ancora in attesa di conferma, non è ancora stato rilasciato alcun trailer per Supacell 2. Nel frattempo, è possibile rivedere il trailer della prima stagione:
Dove vedere Supacell 2 in streaming
Anche la seconda stagione, se confermata, sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori coperti dal servizio.
“`