Sullivan’s crossing stagione 3 replica su cw

Contenuti dell'articolo

la ripresa delle serie basate sui romanzi di robyn carr

Il panorama televisivo continua a evolversi con produzioni tratte dai libri di Robyn Carr, consolidando una forte presenza nel settore. Se da un lato Virgin River ha consolidato il suo successo su Netflix, dall’altro si annuncia il ritorno di una serie che si prepara ad occupare il suo spazio, approdando su un canale tradizionale in pochi mesi.

il ritorno di sullivan’s crossing su network

anticipe un nuovo ciclo di repliche

Con la pubblicazione della lineup di metà stagione di The CW, si è reso noto che Sullivan’s Crossing, adattamento di un’altra serie di romanzi di Robyn Carr, tornerà in onda molto prima di Virgin River stagione 7. La terza stagione della serie, già andata in onda a metà del 2025, sarà riproposta attraverso repliche a partire dal 26 gennaio, alle 21:00, subito dopo il ritorno di Wild Cards.

info sulla produzione e le anticipazioni

Nonostante la terza stagione di Sullivan’s Crossing sia stata trasmessa a metà del 2025, il ritorno in replica su The CW permette di mantenere alta l’attenzione, anche in attesa della quarta stagione, prevista per il 2026. La quarta stagione, che ha visto l’introduzione di nuovi personaggi, promette sviluppi ancora più intensi, a partire dal rivelante finale che ha svelato dettagli sul passato di uno dei protagonisti principali.

approfondimento sulle stagioni e i nuovi personaggi

recap stagione 3 e anticipazioni sulla 4

La terza stagione di Sullivan’s Crossing si è distinta per una narrazione coraggiosa, con deviazioni più marcate dai romanzi di Carr e un maggiore approfondimento dei personaggi secondari. La relazione tra Maggie Sullivan, interpretata da Morgan Kohan, e Cal Jones, interpretato da Chad M. Murray, si è evoluta in modo significativo, introducendo nuovi punti di svolta. Il finale shock che svelava il passato di Maggie apre scenari intriganti per le prossime puntate.
Inoltre, il ritorno in replica delle stagioni precedenti consente di rinfrescare i ricordi e di coinvolgere nuovi telespettatori, amplificando il pubblico per la prossima stagione.

personaggi principali e cast

  • Morgan Kohan nei panni di Maggie Sullivan
  • Chad Michael Murray nel ruolo di Cal Jones
  • Liam Davies interpretato da Marcus Rosner

immagini rappresentative

Rispondi