Serie TV Stucky: Cast, Episodi, Ambientazioni e Dove Guardarla – Scopri Tutto Ora!
20 Novembre 2024 11:16
Stucky serie tv, puntate
Quarta puntata, 20 novembre 2024
“Un’altra vita”
Due giovani tossicodipendenti vengono trovati senza vita in un magazzino abbandonato. La presenza di diamanti fa riferimento a una rapina avvenuta presso la gioielleria Ballarin, ma Stucky sospetta che ci sia di più e inizia le indagini, scoprendo rancori irrisolti.
Terza puntata, 13 novembre 2024
“Falso d’autore”
Giovanna Bastoni, un’avvocatessa, è trovata morta. Anche in questo caso, l’ipotesi iniziale di una rapina sembra poco convincente e Stucky indaga, scoprendo legami tra la vittima e un falsario deceduto.
Seconda puntata, 6 novembre 2024
“Tiramisù”
L’imprenditore Giorgio Sartor muore in una battuta di caccia, ma i dettagli non tornano. La giovane moglie e l’ex marito diventano principali sospetti ma Stucky non si lascia ingannare.
Prima puntata, 30 ottobre 2024
“Il sole di Tabriz”
Dopo il ritrovamento di Malik, un giovane immigrato, il caso viene inizialmente trattato come suicidio, ma Stucky indaga per scoprire la verità su un possibile omicidio.
Quando va in onda la serie tv Stucky?
La serie è trasmessa ogni mercoledì a partire dal 30 ottobre 2024, alle 21:20, su Rai 2.
Come vedere Stucky su RaiPlay?
Il primo episodio è stato reso disponibile su RaiPlay dal 28 ottobre. Le puntate successive possono essere recuperate in streaming dopo la messa in onda.
Stucky serie tv, quante puntate sono?
La prima stagione è composta da sei episodi, ciascuno della durata di circa 60 minuti. La conclusione della stagione è programmata per il 4 dicembre.
Stucky serie tv, cast
Il cast della serie è capitanato da Giuseppe Battiston, affiancato da Barbora Bobulova. Presenti anche altri noti attori del panorama televisivo italiano.
- Giuseppe Battiston è Giuseppe Stucky;
- Barbora Bobulova è Marina Šimkova;
- Diego Ribon è Secondo;
- Alessio Praticò è Fabio Guerra;
- Laura Cravedi è Ilaria Landrulli;
- Thomas Trabacchi è Luca Della Torre;
- Marina Rocco è Simona Zanon;
- Astrid Casali è Laura Varotto;
- Paola Sambo è Margherita Varotto;
- Michele Ebrunea è Giacomo Ballarin;
- Denis Fasolo è Antonio Martini;
- Roberto Citran è Enrico Fioroni;
- Stefano Scandaletti è Dario Berrin;
- Stefano Dionisi è Piero Massarin.
Stucky serie tv, la trama
La serie, ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas, narra le avventure dell’ispettore Stucky a Treviso, caratterizzato da un temperamento analitico e da una profonda empatia nei confronti degli esseri umani. Il protagonista affronta storie intrise di misteri e complessità sociale.
Stucky serie tv, regista e sceneggiatori
La regia è curata da Valerio Attanasio, con soggetto creato assieme a Matteo Visconti e Marco Pettenello. La produzione è a cura di Marica Stocchi per Rosamont, insieme a Rai Fiction e Rai Com, con il supporto della Regione Veneto.
Stucky serie tv, ambientazione
Le riprese si sono svolte tra primavera ed estate 2024 a Treviso e in interni a Roma, offrendo uno spaccato autentico della provincia italiana.
Stucky, i libri
La serie trova origine nei romanzi di Fulvio Ervas, editi da Marcos y Marcos, con un totale di dieci opere dedicate a Giuseppe Stucky, l’ultima delle quali, “Il tatuatore innamorato”, è stata pubblicata nel 2024.
Stucky, il film
Giuseppe Battiston ha già interpretato il personaggio di Stucky in un film del 2017, intitolato “Finché c’è prosecco c’è speranza”, diretto da Antonio Padovan.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.