Segreti di Famiglia: Orario di Fine Puntata del 16 Giugno

a che ora finisce segreti di famiglia stasera 16 giugno?
Domenica 16 giugno debutta su Canale 5 la serie turca Segreti di Famiglia. La trasmissione, che ha visto la luce in patria nel 2021, arriva in Italia in prima serata e in streaming su Mediaset Infinity. La dizi contempla tra i personaggi principali Kaan UrgancД±oДџlu e PД±nar Deniz ed ГЁ ancora in onda in Turchia. La serie andrГ in onda il 16 giugno dalle 21.20 su Canale 5 con i primi tre episodi fino alle 0.20. Come spesso accade, la suddivisione degli episodi ГЁ stata modificata per l’uscita in Italia: nel paese d’origine la serie ГЁ formata da 95 episodi da 140 minuti ciascuno, mentre qui saranno 285 episodi di 40-45 minuti.
segreti di famiglia, trama 16 giugno
In un cassonetto dei rifiuti a Resitpasa viene rinvenuto il corpo senza vita di una ragazza dentro una valigia. Il Procuratore Ilgaz (Kaan Urgancıoğlu) e il capo della Omicidi Metin (Uğur Polat) sono chiamati a indagare sul caso. Nel frattempo, nell’ufficio del Pubblico Ministero, Ceylin (Pınar Deniz) viene scoperta mentre registra di nascosto una conversazione del procuratore.
Il mistero si infittisce quando dentro il cassonetto viene trovata una carta di credito intestata a Metin. Due giorni prima, Г‡Д±nar (Onur Durmaz), figlio di Metin e fratello di Ilgaz, aveva rubato la carta di credito del padre e la notte dell’omicidio era rientrato a casa intorno alle tre del mattino.
I protagonisti si trovano a confrontarsi con un caso che mina la loro etica professionale, poiché coinvolge un membro della famiglia. Metin e Çınar ricevono una convocazione dal procuratore Pars (Mehmet Yılmaz Ak), ma dopo una conversazione informale quest’ultimo decide di trattenere Çınar.
La polizia trattiene Çınar dopo l’interrogatorio. Ceylin discute con Metin poiché l’uomo si rifiuta di mentire per proteggere il figlio. Tornato a casa, Metin perquisisce la stanza di Çınar e trova delle pastiglie in fondo a un cassetto, rafforzando il dubbio che il ragazzo sia implicato nell’omicidio della ragazza trovata nel cassonetto. Ilgaz, nonostante disapprovi i metodi di Ceylin, si rende conto che lei è l’unica in grado di aiutare suo fratello.
Ceylin scopre nell’auto di Metin un cardigan bianco sporco di sangue. Proponendo a Ilgaz di nasconderlo per evitare che la polizia lo trovi, Ilgaz mantiene i suoi principi e coinvolge suo padre nelle indagini. La polizia trova in un altro quartiere la borsa con gli effetti personali della vittima, tra cui la carta d’identità .
Ilgaz informa subito Ceylin e i due si recano dal medico legale per scoprire l’identità della ragazza morta. Per Ceylin è uno shock: si tratta di sua sorella minore İnci (Ece Yüksel). Travolta dall’emozione, Ceylin va a trovare Çınar, che considera colpevole dell’omicidio, e lo affronta con fermezza. Il ragazzo continua a negare ogni coinvolgimento e di avere conosciuto İnci.
Interazioni del lettore
“`