Scopri la Verità sulla Cancellazione della Serie su Jon Snow: Parla Kit Harington

Contenuti dell'articolo

La serie televisiva su Jon Snow, annunciata come un potenziale seguito di “Game of Thrones”, non vedrà la luce. Kit Harington, l’attore che ha incarnato Jon Snow, ha rivelato i motivi dietro questa decisione di HBO.

la proposta e il coinvolgimento di hbo

In una recente intervista con “British GQ”, Kit Harington ha spiegato come il progetto della serie su Jon Snow fosse inizialmente proposto dalla stessa HBO. L’attore ha condiviso che, malgrado il suo entusiasmo iniziale, le discussioni per sviluppare una storia sul futuro del suo personaggio non hanno prodotto risultati soddisfacenti.

l’idea di continuare la storia

La concezione di una trama incentrata su Jon Snow post “Game of Thrones” era allettante. Harington ha riflettuto sull’idea di poter esplorare nuove dimensioni del suo personaggio dopo la guerra, pensando ci potesse ancora essere una “storia interessante e importante” da raccontare.

le difficoltà nello sviluppo della storia

Nonostante gli sforzi per dare vita a questa nuova narrazione, i risultati del processo creativo non hanno mai raggiunto il grado di soddisfazione necessario. Harington ha riferito che, dopo diversi anni di tentativi di scrittura, nulla sembrava abbastanza coinvolgente, inducendolo a fare un passo indietro. C’era infatti il timore che continuare su questa strada portasse a realizzare qualcosa che non sarebbe stato all’altezza delle aspettative.

il timore di rovinare l’eredità di jon snow

L’attore ha spiegato che avrebbe preferito evitare di proseguire con un progetto che rischiava di risultare insoddisfacente. Questo perché, come ha lui stesso affermato, si trattava dell’ultima cosa che tutti volevano.

Rispondi