Scopri il Volto Misterioso di Scream 7: Star di Handmaid’s Tale nel Nuovo Cast

Nuovi sviluppi per Scream 7

Il franchise horror di successo, Scream, accoglie una nuova aggiunta al suo cast per il settimo capitolo previsto. Il prossimo film rappresenta l’ultima vittoria della serie slasher lanciata negli anni ’90, che ha visto un significativo ritorno nelle sale con il sequel del 2022, seguito da un’altra avventura ambientata a New York City nel 2023. In Scream 7, l’iconica Neve Campbell riprenderà il suo rinomato ruolo di Sidney Prescott, dopo aver abbandonato il film precedente a causa di controversie legate alla retribuzione.

La direzione del progetto è affidata a Kevin Williamson, sceneggiatore originale, supportato da Guy Busick, che ha collaborato alla scrittura dei due capitoli precedenti insieme a James Vanderbilt.

Nuovi membri del cast

Secondo notizie diffuse, Mckenna Grace, già nota per il suo ruolo in The Handmaid’s Tale, è stata inserita nel cast di Scream 7 in un ruolo ancora da svelare. A lei si uniscono:

  • Isabel May – nel ruolo della figlia di Sidney Prescott
  • Celeste O’Connor – ruolo non specificato
  • Asa Germann – ruolo non specificato

Il futuro del franchise

Finora, il nuovo film ha formato un cast in gran parte inedito intorno a Neve Campbell, dopo aver presentato un gruppo di giovani protagonisti noti come i Core Four nei capitoli precedenti. Due attori, Melissa Barrera e Jenna Ortega, non saranno nel prossimo film. Barrera è stata esclusa in modo controverso, mentre Ortega ha deciso di abbandonare il progetto.

Attualmente, i membri rimasti del Core Four sono i gemelli Chad e Mindy Meeks-Martin, interpretati da Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown, i quali non hanno ancora confermato la loro partecipazione a Scream 7.

Stando ai precedenti sviluppi, il nuovo personaggio interpretato da Mckenna Grace e gli altri membri del cast sembra suggerire che il fulcro della storia ruoterà attorno a un gruppo di adolescenti. Questo richiamo agli elementi classici della saga, simile alle dinamiche dei film Scream del 1996, Scream 4 del 2011 e del sequel del 2022, invita a speculare su possibili esiti drammatici per il nuovo film, come l’ipotesi che il personaggio di Grace potrebbe essere rivelato come l’assassino di Ghostface o potrebbe diventare una delle sue vittime.

Rispondi