Savage Beauty su Netflix: Ci Sarà una Terza Stagione?

Contenuti dell'articolo

Savage Beauty 3 ci sarà?

La seconda stagione della soap sudafricana “Savage Beauty” ha debuttato su Netflix il 28 giugno, ma il futuro della serie resta incerto. Nonostante il finale apra la strada a nuovi intriganti sviluppi, non è ancora chiaro se ci sarà una terza stagione. Con delle importanti uscite di scena, rimane da vedere se la saga di Bhengu Beauty proseguirà con un reboot o si concluderà definitivamente.

Quando esce Savage Beauty 3

Al momento non esiste una data ufficiale per la terza stagione della serie, poiché Netflix non ha ancora dato il via libera alla sua produzione. Considerando che la prima stagione è uscita il 12 maggio 2022 e la seconda il 28 giugno 2024, possiamo ipotizzare che la terza stagione possa arrivare tra luglio e agosto 2026. Queste restano supposizioni in attesa di conferme ufficiali.

Trama di Savage Beauty 3, anticipazioni

Nella terza stagione, la storia potrebbe continuare a seguire le vicende di Zinhle Manzini e la sua vendetta contro i Bhengu. Quindici anni prima, Don e Grace Bhengu avevano testato un prodotto tossico su un gruppo di bambini di strada, tra cui Zinhle, una delle poche sopravvissute. Tornata per vendicarsi, Zinhle diventa l’ombra che distrugge i Bhengu, rivelando oscuri segreti di famiglia. La sua sete di vendetta la porterà a un bivio, dovendo scegliere tra giustizia e vendetta.

Come finisce Savage Beauty 2

La seconda stagione ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso a causa di eventi drammatici, tra cui la morte di Zinhle, uccisa da Grace. Nel climax della stagione, Don confessa che fu lui a uccidere Ndu in un incidente. Phila, furioso, spinge il padre giù dalle scale, uccidendolo, mentre Grace si assume la colpa sparando al cadavere del marito. La coscienza di Phila lo spingerà a confessare la verità per evitare che sua madre finisca in prigione.

Cast di Savage Beauty 3, attori e personaggi

Qualora venisse confermata, la terza stagione potrebbe vedere il ritorno di:

  • Dumisani Mbebe (Don Bhengu)
  • Nthati Moshesh (Grace Bhengu)
  • Angela Sithole (Thando Bhengu)
  • Jesse Suntele (Phila Bhengu)
  • Nambitha Ben-Mazwi (Linda Bhengu)
  • Oros Mampofu (Ndu Bhengu)
  • Mpho Sebeng (Bonga)
  • Tony Kgoroge (Richard)
  • Abena Ayivor (Mutale)
  • Lebogang Fisher (Charlie)

Rosemary Zimu lascia Savage Beauty

Rosemary Zimu, interprete di Zinhle Manzini, ha annunciato il suo addio alla serie. Sebbene il personaggio sia morto per mano di Grace nella seconda stagione, alcuni fan sperano in un sorprendente ritorno.

Episodi di Savage Beauty 3, quanti sono

È prevedibile che anche la terza stagione conti sei episodi, seguendo il formato delle precedenti. Per conferma ufficiale, occorre attendere notizie da Netflix. La serie è creata da Lebogang Mogashoa e diretta da Denny Miller, Rea Rangaka e Thati Pele, prodotta da Quizzical Pictures per Netflix.

Trailer di Savage Beauty 3, esiste già?

Attualmente, non essendo ancora stata confermata la produzione della terza stagione di “Savage Beauty”, non è disponibile alcun trailer. Nell’attesa, è possibile rivedere il trailer della prima stagione.

Savage Beauty 3 in streaming, dove vederla

Se confermata, la terza stagione di “Savage Beauty” sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio.

Rispondi