Samuel L. Jackson Escluso dall’Ultimo Film di Tarantino: Ecco Perché è Scomparso

Contenuti dell'articolo

Collaborazione tra Samuel L. Jackson e Quentin Tarantino

La carriera di Samuel L. Jackson è indissolubilmente legata al lavoro con Quentin Tarantino, iniziata con il celebre film Pulp Fiction nel 1994. L’ultima collaborazione tra i due, al momento, è avvenuta in The Hateful Eight, uscito nel 2015. Di recente, Tarantino era impegnato nella realizzazione dell’ultimo film della sua carriera, The Movie Critic, la cui produzione è stata interrotta lo scorso aprile.

Dettagli sulla cancellazione di ‘The Movie Critic’

Durante un’intervista al Daily Telegraph, Jackson ha condiviso la sua attuale mancanza di informazioni riguardo al progetto di Tarantino. Ha rivelato di aver avuto discussioni iniziali circa un possibile ruolo nel film cancellato, ma successivamente il regista ha cambiato rotta, portando all’abbandono del progetto. Le parole di Jackson descrivono la situazione come incerta e senza chiarezza riguardo al futuro di Tarantino:

“Prima, quando si stava preparando a fare il film [The Movie Critic] avevamo parlato di una parte per me, ma poi ha cambiato il film. E ora è semplicemente scomparso. Quindi non abbiamo idea di dove sia e cosa farà, ma io devo continuare a lavorare, mia moglie ha delle necessità.”

Attività recenti di Samuel L. Jackson

Recentemente, Samuel L. Jackson è apparso nella miniserie Secret Invasion del Marvel Cinematic Universe e attualmente è parte del cast di Fight Night, in onda su Peacock. La carriera dell’attore continua a essere molto attiva, con una presenza costante sia nel cinema che in televisione.

Progetti e attuali impegni di lavoro

  • Secret Invasion
  • Fight Night

Rispondi