Rumors Explosivi su un Reboot di Hunter x Hunter Dopo un Teaser Inaspettato dell’Anime

Contenuti dell'articolo

Il 2025 si presenta come un anno promettente per gli appassionati della serie d’avventura Hunter X Hunter. Le voci riguardanti un possibile ritorno dell’anime si fanno sempre più insistenti, suscitando un rinnovato entusiasmo tra i fan, in attesa di conferme ufficiali.

Hunter X Hunter alimenta solidi rumor su un possibile reboot dell’anime

Anime Japan 2025 svelerà notizie importanti

Anime Japan è uno dei congresso di anime più rilevanti dell’anno, accanto a eventi come Jump Festa. Durante questa manifestazione si radunano celebrità, studi di produzione e vari professionisti del settore, per annunciare progetti e condividere notizie con i fan. Quest’anno, le speculazioni sul ritorno di Hunter X Hunter si stanno facendo più forti, in gran parte grazie alla presenza dell’anime presso uno stand congiunto di Nippon Animation e VAP, produttori della serie del 2011.

Nonostante sia possibile che la presenza di questi produttori sia mirata solo alla promozione di merchandise esistente, la descrizione dello stand lascia presagire novità più emozionanti. Gli espositori hanno comunicato che presenteranno informazioni relative a anime attualmente in onda e a nuove serie previste per il futuro.

Le preoccupazioni tra i fan riguardano la conclusione dell’anime avvenuta con l’arco dell’elezione del 13° presidente, che ha messo in pausa la trama al capitolo 339 del manga, lasciando 70 capitoli non adattati. Nonostante ciò, l’anime ha generalmente adattato 2-3 capitoli per episodio, suggerendo che ci sia materiale sufficiente per una nuova stagione.

  • Nippon Animation
  • VAP
  • Madhouse

Un futuro luminoso per il manga di Hunter X Hunter

Il creatore sta lavorando intensamente su nuovi capitoli

All’inizio di Hunter X Hunter nel 2011, anche l’arco Chimera Ant non era stato concluso, il che indica che non è inusuale attendere la fine dell’arco Succession War prima del ritorno dell’anime. Inoltre, il creatore Yoshihiro Togashi sta attualmente lavorando alla produzione di nuovi capitoli e ha recentemente rivelato di essere al lavoro su una bozza di 50 capitoli. Pertanto, sebbene l’annuncio di un nuovo anime potrebbe richiedere tempo, si possono attendere ulteriori contenuti da adattare.

Rispondi