Lucius Malfoy diventa donna? La rivelazione sorpresa di un attore di Harry Potter

Contenuti dell'articolo

La crescente attesa per la nuova serie dedicata a Harry Potter si arricchisce di nuove informazioni, in particolare sul casting e sui personaggi che faranno parte della produzione. Con l’annuncio del coinvolgimento di John Lithgow nel ruolo di Albus Silente, le aspettative dei fan sono aumentate notevolmente.

casting e protagonisti della serie

I giovani interpreti dei ruoli principali, ovvero Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley, saranno scelti tra oltre 30.000 candidati che hanno partecipato ai provini. Si prevede un approccio inclusivo al casting, con possibili cambiamenti etnici per i personaggi, come già accaduto nello spettacolo teatrale La maledizione dell’erede.

ruoli degli adulti

Nell’ambito del cast adulto, si stanno facendo strada alcuni nomi significativi:

  • Paapa Essiedu: Severus Piton
  • Sharon Horgan: vice-preside Minerva McGranitt
  • Janet McTeer: vice-preside Minerva McGranitt
  • Lesley Manville: vice-preside Minerva McGranitt
  • Brett Goldstein: Rubeus Hagrid

suggerimenti sul casting da parte di jason isaacs

Mentre il cast continua a prendere forma, ci sono ancora molti ruoli da assegnare. Tra questi spicca quello di Lucius Malfoy, padre di Draco Malfoy. In un’intervista recente, Jason Isaacs, noto per aver interpretato Lucius nella saga cinematografica, ha rilasciato una dichiarazione provocatoria riguardo al suo possibile successore.

dichiarazioni di isaacs su un potenziale sostituto

L’attore ha ironicamente suggerito che il ruolo dovrebbe essere affidato a una donna: “Dovrebbe farlo Meryl Streep. Quella donna può fare qualsiasi cosa.”. Isaacs ha anche chiarito di non avere consigli da offrire: “Non ho consigli da dare. A che servirebbe?”

La nuova serie di Harry Potter, progettata come una trasposizione fedele delle opere di J.K. Rowling, avrà come showrunner Francesca Gardiner, mentre la regia sarà affidata a Mark Mylod. Le riprese si svolgeranno presso i Warner Bros. Studios Leavesden e l’uscita è prevista tra la fine del 2026 e l’inizio del 2027.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi