Ritorno dello Snyderverse di dc più complicato dopo l aggiornamento di paramount e l acquisto di netflix e warner
possibile ritorno del Snyderverse su Netflix?
Il futuro del Snyderverse rimane oggetto di discussione tra gli appassionati di DC. Nonostante le recenti evoluzioni nel panorama delle piattaforme di streaming e delle acquisizioni, le prospettive di un ritorno di questa versione dell’universo DC attraverso Netflix sono sempre più incerte. L’attenzione si concentra su come le manovre aziendali possano influire sulla diffusione di film e serie legate a Zack Snyder, con l’interesse di molti fan che si concentra su questa possibile reintegrazione. In particolare, dopo che Netflix ha ottenuto il diritto di distribuire alcuni progetti di Snyder, la possibilità di una rinascita del suo universo sembra aver aumentato, soprattutto con l’ipotesi di una futura partecipazione di Warner Bros. Discovery nel servizio di streaming.
lo stato attuale del mercato e le offerte di Warner Bros. Discovery
lo scontro fra Warner, Netflix e Paramount
Nel contesto delle trattative commerciali, Warner Bros. Discovery ha ufficialmente comunicato di voler rivalutare il proprio accordo con Netflix, senza apportare modifiche immediate alla negoziazione in corso. Intanto, Netflix si è mostrata sicura della solidità del proprio contratto, con i CEO Ted Sarandos e Greg Peters che hanno confermato la volontà di portare a termine l’accordo, definendolo “quello più affidabile e rapido”.
Nel mentre, Paramount Skydance ha presentato un’offerta in contanti per acquisire la divisione Warner Bros. Discovery. La proposta, pari a 30 dollari per azione con un valore complessivo di circa 108,4 miliardi di dollari, supera quella di Netflix, proponendosi come una strategia più aggressiva per acquisire lo studio. La proposta di Paramount mira a ottenere un risultato più rapido e con un maggiore valore rispetto alle offerte concorrenti.
possibilità di revisione della trattativa e futuro del Snyderverse
quando i fan potranno conoscere le decisioni ufficiali
Warner Bros. Discovery ha annunciato di voler riesaminare la nuova proposta di Paramount, con un immediato aggiornamento previsto nel giro di dieci giorni lavorativi. La decisione arriverà dopo una valutazione accurata, e sarà determinante per il destino del Snyderverse e delle future distribuzioni legate all’universo DC.
Intanto, i rappresentanti di Netflix sono fiduciosi che l’accordo con Warner continuerà come previsto, ribadendo con sicurezza la volontà di portare avanti l’intesa. Se Paramount dovesse superare la concorrenza e ottenere il controllo, sono in molti a ritenere che le possibilità di vedere nuovamente Snyder sullo schermo diminuiscano drasticamente, specialmente considerando le recenti cancellazioni di progetti di Snyder da parte di Netflix.
chi sono i principali protagonisti di questa disputa commerciale?
- Henry Cavill
- Ben Affleck
- Gal Gadot
- Ezra Miller
- Ray Fisher
- Jason Momoa
- Amy Adams
- Jesse Eisenberg
- Laurence Fishburne
- Jeremy Irons
- Will Smith
- Jared Leto
- Margot Robbie
- Joel Kinnaman
- Viola Davis
- Jai Courtney
- Jay Hernandez
- Adewale Akinnuoye-Agbaje
- Cara Delevingne
- Chris Pine
- Robin Wright
- Zachary Levi
- Dwayne Johnson
- Amber Heard
- Patrick Wilson
- Yahya Abdul-Mateen II
- Mark Strong
- Asher Angel
- Jack Dylan Grazer
- Djimon Hounsou
- Mary Elizabeth Winstead
- Jurnee Smollett
- Rosie Perez
- Ella Jay Basco
- Ali Wong
- Ewan McGregor
- Idris Elba
- John Cena
- Michael Keaton
- George Clooney
- Xolo Mariduena