Red Eye: Tutte le anticipazioni sulla seconda stagione

Contenuti dell'articolo

“`html

Red Eye 2 sarà realizzato?

Red Eye 2 avrà una continuazione? Giovedì 27 giugno 2024 si conclude la programmazione della prima stagione della serie thriller, disponibile in esclusiva streaming in Italia su TimVision. Quali sono le prospettive future? La serie britannica di ITV, diretta da Kieron Hawkes e interpretata da Jing Lusi (“Gangs of London”) e Richard Armitage (“Hannibal”), ritornerà con nuovi episodi?

Nonostante l’ottimo debutto su ITV e ITVX nel Regno Unito, non esiste ancora un rinnovo ufficiale. RadioTimes.com ha smentito i rumors secondo cui la seconda stagione di Red Eye sarebbe già certa.

Inizialmente, era stato The Sun a riferire il presunto rinnovo della serie di ITV. Ad oggi, manca ancora una conferma ufficiale dalla rete. Le conversazioni sul rinnovo sono in corso. Attendiamo un annuncio ufficiale dalla rete britannica responsabile della distribuzione.

Quando uscirà Red Eye 2

Se il rinnovo fosse confermato entro la fine del 2024, il ritorno di Red Eye avverrebbe non prima della seconda metà del 2025. La prima stagione era stata commissionata da ITVX nel giugno 2023, con il debutto del primo episodio il 21 aprile 2024. Per una data certa, bisognerà attendere una comunicazione ufficiale.

Trama di Red Eye 2, anticipazioni

La prima stagione di Red Eye vede Jing Lusi nei panni dell’agente Hana Li, un ufficiale britannico incaricato di scortare il dottor Matthew Nolan, interpretato da Richard Armitage, estradato a Pechino con l’accusa di omicidio. La loro collaborazione porta alla luce i veri colpevoli e fa emergere un forte sentimento reciproco. La storia potrebbe evolvere in una nuova relazione?

Finale della prima stagione di Red Eye

L’episodio finale vede Hana e Delaney rischiare la vita per consegnare i colpevoli alla giustizia. Matthew viene ricoverato in ospedale dopo essere stato colpito e tenta di chiedere un appuntamento a Hana. La famiglia della protagonista scopre la verità sulla madre. La seconda stagione potrebbe esplorare ulteriormente la nascente relazione tra Hana e Matthew.

Cast di Red Eye 2, attori e personaggi

Nel cast della seconda stagione ci si aspetta il ritorno di Richard Armitage nel ruolo del dottor Matthew Nolan e Hana Li come ufficiale della polizia londinese. Altri possibili ritorni sono Jemma Moore come la giornalista Jess Li e Lesley Sharp nel ruolo di Madeline Delaney, capo dell’MI5.

Episodi di Red Eye 2, quanti sono

Ci si aspetta che la seconda stagione conti sei episodi. La serie è prodotta da Bad Wolf, di proprietà della Sony Pictures Television per ITVX, scritta da Peter A Dowling (“Black and Blue”, “Flightplan”) e diretta da Kieron Hawkes (“Fortitude e Power Book IV”).

Trailer di Red Eye 2, esiste già?

Senza l’ok ufficiale da parte di ITV, la seconda stagione di Red Eye non ha ancora avviato la produzione. Finché il rinnovo tarderà, il set rimarrà inattivo. Nel frattempo, è possibile vedere il trailer della prima stagione:

Red Eye 2 in streaming, dove vederlo?

La seconda stagione, se confermata, sarà disponibile in esclusiva per l’Italia su TimVision.

“`


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.