Reboot di Cruel Intentions: Il Cast Riceve Ordini Precisi per Non Imitare il Film Cult Anni ’90

Contenuti dell'articolo

nuove dinamiche per l’adattamento di cruel intentions

Il cast della nuova serie televisiva di Cruel Intentions ha rivelato le sfide di seguire le orme del famoso film del 1999. In particolare, i membri del cast sono stati avvertiti di non cercare di “copiare l’originale”. La pellicola, diretta da Roger Kumble e interpretata da un cast di star, tra cui Sarah Michelle Gellar, Reese Witherspoon, Ryan Phillippe e Selma Blair, ha segnato un’epoca.

trama e sviluppi della nuova serie

Il film originale si concentrava su una scommessa tra i ricchi studenti del liceo, Kathryn (Gellar) e il suo machiavellico patrigno Sebastian (Phillippe). La serie aggiornata invece è ambientata presso un’elite universitaria di Manchester. I protagonisti, Caroline (interpretata da Sarah Catherine Hook) e Lucien (interpretato da Zac Burgess), sono in competizione per il dominio del campus.

In seguito a un incidente mortale collegato a una cerimonia di iniziazione, Caroline utilizza suo fratellastro per sedurre Annie Grover (interpretata da Savannah Lee Smith), figlia del vicepresidente, per proteggere la loro posizione.

indicazioni chiare per il cast

Durante un’intervista, Burgess ha condiviso che i responsabili della serie hanno dato direttive molto chiare, incoraggiando tutti a non replicare la versione originale, un compito reso semplice da lui stesso in quanto non aveva visto il film. Ha affermato: «Avevamo istruzioni molto rigide che dicevano: “Non copiate l’originale”. E non l’avevo visto fino ad allora, quindi era un vantaggio.»

Anche Smith, il cui personaggio si ispira a Annette di Witherspoon, non aveva visto il film prima di affrontare l’audizione. Ricorda: «Nel breakdown della mia audizione, i nostri showrunner ci hanno detto di non replicare nulla.»

esperienze dei membri del cast

Esiste però un interessante contrasto con Hook, che era un’amante del film originale. Ha dichiarato: «Ero davvero scoraggiata nel fare qualsiasi cosa Sarah Michelle Gellar avesse fatto. Ma non potevo evitare la sua grande performance.»

Sean Patrick Thomas, già presente nel film originale come Ronald Clifford, ora veste i panni di Professor Chadwick. Ha notato che il suo nuovo personaggio è più “astuto e meno ingenuo” rispetto al precedente.

disponibilità e accoglienza della serie

Cruel Intentions è stato rilasciato su Amazon Prime Video, dove i fan hanno potuto vedere questa versione moderna, che segue le avventure degli studenti dell’università di Manchester. La sinossi ufficiale della serie sottolinea le tematiche della fedeltà e della manipolazione all’interno di un contesto sociale spietato.

Cruel Intentions è attualmente disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video.

  • Sarah Catherine Hook
  • Zac Burgess
  • Savannah Lee Smith
  • Sean Patrick Thomas

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.