Peaky Blinders: Scopri il Cast Completo e le Novità della Serie

Contenuti dell'articolo

Netflix ha annunciato ufficialmente la produzione di un film sequel della popolare serie Peaky Blinders, con la sceneggiatura di Steven Knight e la regia di Tom Harper. Il lungometraggio, attualmente in fase di realizzazione a Londra, sarà intitolato The Immortal Man e si svolgerà diversi anni dopo la conclusione della serie, precisamente nel contesto della Seconda Guerra Mondiale.

aggiornamenti sul cast

Con l’arrivo di notizie entusiasmanti riguardo al cast, i fan possono ora consultare l’elenco completo degli attori che riprenderanno i propri ruoli e quelli che si uniranno al progetto per la prima volta.

ritorni importanti nel sequel

Cillian Murphy tornerà a vestire i panni di Thomas Shelby, figura carismatica e centrale della narrazione, un ruolo che ha segnato profondamente la sua carriera.

Sophie Rundle riprenderà il suo ruolo di Ada Shelby, sorella di Tommy, contribuendo così alla continua evoluzione della saga familiare.

Paul Anderson sarà nuovamente Arthur Shelby, il fratello maggiore noto per il suo temperamento violento e imprevedibile.

Finn Cole tornerà come Michael Gray, il giovane ribelle che ha sempre messo in discussione l’autorità di Tommy.

Anya Taylor-Joy riprenderà il suo ruolo di Gina Gray, la moglie manipolatrice di Michael, che ha creato non poche tensioni nella famiglia Shelby.

Packy Lee tornerà nel ruolo di Johnny Dogs, un leale alleato dei Peaky Blinders, noto per la sua astuzia.

nuovi talenti nel cast

Nel film trovano spazio anche alcuni attori di grande talento, i cui ruoli non sono stati ancora resi noti:

  • Barry Keoghan – famoso per i suoi ruoli in The Killing of a Sacred Deer e Dunkirk.
  • Tim Roth – noto per le sue interpretazioni in Reservoir Dogs e The Hateful Eight.
  • Rebecca Ferguson – apprezzata per le sue performance in Dune e Mission Impossible.
  • Jay Lycurgo – giovane attore che ha già colpito il pubblico con la sua performance in Titans.

trama e contesto

Il film si propone di esplorare ulteriormente le dinamiche e le vicende della famiglia Shelby, affrontando nuovi nemici e alleanze pericolose. Ambientato nel periodo della Seconda Guerra Mondiale, i Peaky Blinders saranno chiamati ad affrontare sfide sia interne che esterne, che testeranno la loro lealtà e determinazione.

Si attendono ulteriori dettagli sul cast e aggiornamenti sulla data di lancio del film, mantenendo alta l’aspettativa da parte dei fan della serie.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.