Nicolas Cage Pronto a Rivestire il Ruolo di Ghost Rider: Trattative in Corso!

Il futuro di Nicolas Cage e il mondo dei supereroi

Il futuro professionale di Nicolas Cage sembra orientato verso un’intensa attività legata all’universo dei supereroi. Attualmente, l’attore è coinvolto nelle riprese della serie di Prime Video Spider-Noir, ma nel contempo emergono voci intriganti riguardo a una possibile ripresa del suo famoso ruolo di Ghost Rider, personaggio già interpretato in Ghost Rider e Ghost Rider: Spirito di Vendetta.

Ghost Rider nel Marvel Cinematic Universe

Il personaggio di Ghost Rider è sotto il controllo dei Marvel Studios, i quali hanno mantenuto i diritti di questo supereroe per anni. Recentemente, è trapelata la notizia che Johnny Blaze potrebbe essere introdotto nel Marvel Cinematic Universe (MCU) dopo che la Marvel Television ha utilizzato per un breve periodo la versione di Robbie Reyes in Agents of S.H.I.E.L.D..

Le prime speculazioni indicavano una sua apparizione in un evento speciale dei Marvel Studios, ma il focus della Disney sembra ora spostato verso il grande schermo, lasciando quindi incerti i dettagli su questa eventuale introduzione. Nonostante ciò, ci sono indicazioni che Ghost Rider riemergerà e potrebbe farlo con il volto noto di Nicolas Cage, il quale potrebbe trovarsi in fase avanzata di trattative per riprendersi il suo ruolo iconico.

Possibili progetti futuri

Il progetto specifico per cui Cage è stato considerato non è stato ancora rivelato. Due dei titoli più plausibili in cui potrebbe comparire il personaggio sono Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Questa indiscrezione giunge alla luce di recenti dichiarazioni da parte di Ryan Reynolds, star di Deadpool & Wolverine, che ha menzionato le prime versioni di permettere a Ghost Rider di unirsi al progetto in discussione, esprimendo rammarico per non essere riusciti a portare Cage nel film.

Cage ha reso ancor più popolare il personaggio di Ghost Rider, e se i rumor riguardo alla sua possibile nuova apparizione si rivelassero esatti, ci sarebbe finalmente l’opportunità di rivedere il motociclista col teschio infuocato sul grande schermo.

Rispondi