My Home My Destiny: Trame e Anticipazioni del 2 Giugno 2024

Contenuti dell'articolo

Trame di My Home My Destiny, giugno 2024

My Home My Destiny 2 riapproda su Canale 5 con nuove emozionanti puntate trasmesse a giugno 2024. Dopo il debutto su Mediaset Infinity nel 2023, è stata programmata la ripresa della seconda stagione sulla rete principale di Mediaset. Dal 17 giugno 2024, il titolo originale Doğduğun Ev Kaderindir sarà trasmesso dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Per guardare My Home My Destiny in diretta, è necessario sintonizzarsi su Canale 5 dalle ore 14:45, dal lunedì al venerdì. Come per tutta la programmazione Mediaset, le puntate saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity, accessibile sia da computer che da dispositivi mobili tramite l’app scaricabile dagli app store.

Scopri altre notizie su My Home My Destiny (2019)!

Continuare la lettura per esplorare tutte le novità della soap turca in arrivo a giugno 2024, con aggiornamenti progressivi settimana per settimana.

Anticipazioni dal 17 al 22 giugno 2024

Scopri tutto sugli attori e sulla trama della serie!

Nelle prossime puntate, Zeynep inizia un percorso di terapia e tenta un colloquio di lavoro. Il matrimonio con Mehdi affronta continue trasformazioni e nuovi eventi scuotono ulteriormente la loro vita di coppia. Nel frattempo, Sultan cerca di far avvicinare Nuh e Cemile, ma ottiene solo l’irritazione di Cemile. Faruk subisce pressioni intense dal padre, che lo minaccia con durezza. Benal entra nella casa di Zeynep e Mehdi, sollevando interrogativi sul suo soggiorno. Faruk propone a Emine di vivere da sola, decisione che avrà risvolti importanti. In seguito a una discussione con Zeynep, Benal viene rapita da Serhat, causando sensi di colpa in Zeynep. Mehdi sorprende Zeynep in ufficio, esprimendo preoccupazione per il loro distacco, e la loro relazione viene scossa dalla notizia della paternità imminente di Mehdi.

Anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2024

In attesa delle anticipazioni Mediaset.

Interazioni del lettore

Rispondi