Morena Baccarin e Ben McKenzie: Rivelazioni Esclusive su Gotham a 5 Anni dal Finale della Serie DC

Contenuti dell'articolo

Incontro di Morena Baccarin e Ben McKenzie a Tokio Comic Con 2024

Cinque anni dopo la conclusione di Gotham, gli attori Morena Baccarin e Ben McKenzie hanno parlato della serie in un’intervista. Sebbene si siano conosciuti sul set di The O.C., la loro relazione è sbocciata durante le riprese di Gotham, in cui McKenzie interpretava un giovane Jim Gordon. Il cast includeva anche David Mazouz nel ruolo di Bruce Wayne, Sean Pertwee come Alfred Pennyworth, Cory Michael Smith nel ruolo di Edward Nygma e Robin Lord Taylor come il Pinguino.

Il ruolo di Morena Baccarin in Gotham

All’inizio, Baccarin è stata introdotta come guest star nella prima stagione di Gotham, interpretando la Dottoressa Leslie “Lee” Thompkins, il medico di Batman nei fumetti, diventando poi un membro del cast regolare nelle stagioni successive. Durante il corso della serie, Baccarin e McKenzie si sono sposati e hanno dato vita a una famiglia, mantenendo il loro legame nei dieci anni successivi. Baccarin ha continuato la carriera di attrice, apparendo recentemente in Deadpool & Wolverine, mentre McKenzie ha intrapreso la carriera di attore e commentatore economico.

La visita a Tokyo Comic Con 2024

Recentemente, la coppia ha partecipato insieme al Tokyo Comic Con 2024, dove hanno rilasciato un’intervista con TV Groove. Durante l’intervista, è emerso che molti fan di Gotham, Deadpool e The O.C. erano presenti all’evento. McKenzie ha descritto l’esperienza come fantastica, condividendo che hanno ricevuto lettere di apprezzamento dai fan, che hanno affermato che il loro lavoro ha avuto un impatto positivo sulle loro vite. Baccarin ha confermato l’affetto dei fan giapponesi, raccontando di aver ricevuto lettere e regali affettuosi.

Le impressioni di Baccarin e McKenzie

Nel corso dell’intervista, Baccarin ha anche accennato a come abbiano portato i loro tre figli, di 11, 8 e 3 anni, alla premiere di Deadpool & Wolverine, scherzando sulla violenza del film. McKenzie ha fatto notare di aver mostrato ai bambini un po’ di Gotham, a cui Baccarin ha aggiunto che il contenuto è allo stesso modo violento.

Un legame duraturo con i fan di Gotham

Le dichiarazioni di Baccarin e McKenzie rivelano un legame affettuoso con la serie che li ha uniti. La coppia non solo nutre un affetto verso i fan di Gotham, ma mantiene anche un contatto costante con loro, anche a distanza di un decennio dalla messa in onda della serie. Con l’età dei loro figli che aumenta, iniziano a guardare Gotham, permettendo loro di osservare in modo speciale l’evoluzione della relazione dei genitori.

Riflessioni sulla serie Gotham

Nonostante la reputazione di Gotham come uno degli show più stravaganti del DC Universe, rappresenta un’intrigante reinterpretazione del mito di Batman, evidenziando le capacità recitative di Baccarin e McKenzie. La Baccarin ha precedentemente descritto l’esperienza di filming della serie come davvero interessante e ha sottolineato la bontà del finale. McKenzie, dal canto suo, ha espresso il proprio entusiasmo e l’ansia di interpretare l’iconico ruolo di Jim Gordon, per il quale era stato scelto appositamente.

Personaggi e cast di Gotham

  • Morena Baccarin come Dr. Leslie “Lee” Thompkins
  • Ben McKenzie come Jim Gordon
  • David Mazouz come Bruce Wayne
  • Sean Pertwee come Alfred Pennyworth
  • Cory Michael Smith come Edward Nygma
  • Robin Lord Taylor come il Pinguino

Rispondi