Masters of the Universe: Data di uscita, cast, trama e tutte le novità da non perdere

Contenuti dell'articolo

Il famoso franchise Mattel Masters of the Universe ritorna sul grande schermo dopo una lunga attesa, avendo debuttato nel 1982 con il cartone animato e la linea di giocattoli di successo. La storia segue il principe Adam, noto anche come He-Man, nel suo tentativo di proteggere il pianeta Eternia dal malvagio Skeletor e dai suoi scagnozzi. Nonostante la serie fosse originariamente concepita per promuovere i giocattoli, Masters of the Universe è diventata uno dei franchise più amati degli anni ’80, espandendosi in numerosi altri media.

Ultime notizie su Masters of the Universe

Jared Leto nel ruolo di un villain principale

Il cast del nuovo remake della pellicola è in fase di definizione, e l’ultima notizia conferma che Jared Leto interpreterà il temibile Skeletor. Leto unisce le forze con Alison Brie, che avrà il ruolo della malvagia Evil-Lyn, e Sam C. Wilson, che interpreterà Trap Jaw. Inoltre, Hafthor Bjornsson sarà Goat Man, mentre Kojo Attah interpreterà Tri-Klops.

Data di uscita di Masters of the Universe

Ritorno di He-Man nel 2026

La pellicola live-action Masters of the Universe è programmata per il 5 giugno 2026. Sebbene i dettagli specifici siano ancora poco chiari, si prevede un debutto nelle sale cinematografiche, il che rappresenterebbe un grande passo per il franchise previsto dopo quasi 40 anni dall’ultimo film.

Cast di Masters of the Universe

Nicholas Galitzine interpreterà He-Man

Il ruolo di Prince Adam/He-Man è stato assegnato a Nicholas Galitzine, mentre Camila Mendes interpreterà Teela, la capitana della guardia e personale strega del principe. Alison Brie vestirà i panni di Evil-Lyn, e Idris Elba sarà Duncan (Man-at-Arms).

Trama di Masters of the Universe

Sarà una storia di origine di He-Man?

Si presume che il film Masters of the Universe presenterà una storia di origine che ricreerà gli eventi visti nei cartoni animati e nei fumetti. La trama seguirà Prince Adam, che dopo aver passato anni sulla Terra, ritorna su Eternia per affrontare Skeletor, affrontando le sue paure e trasformandosi in He-Man, pronto a salvare il suo mondo.

Rispondi