Mademoiselle Holmes: ci sarà una seconda stagione su Giallo?

ci sarà mademoiselle holmes 2?
Il successo della serie televisiva Mademoiselle Holmes ha portato molti spettatori a chiedersi: ci sarà una seconda stagione? La protagonista Lola Dewaere, nota per il ruolo di Raphaëlle Coste in Astrid et Raphaëlle, ha conquistato il pubblico italiano, così come la serie trasmessa su Giallo.
La risposta è positiva: Mademoiselle Holmes avrà una seconda stagione. Il network francese TF1 ha confermato il ritorno della serie dopo aver trasmesso i primi sei episodi dall’11 aprile. La serie ha riscosso successo anche in Belgio, il che ha contribuito alla decisione di produrre nuovi episodi. I fan potranno quindi seguire ancora le nuove indagini di Charlie e Samy.
quando esce mademoiselle holmes 2
La nuova stagione di Mademoiselle Holmes è prevista per il 2025 sulla rete TF1 e successivamente su Giallo in Italia. Secondo fonti affidabili come AlloCiné, la produzione ha comunicato in anticipo il rinnovo a Lola Dewaere, consentendole di organizzarsi per le riprese. Anche se non c’è una data precisa per la messa in onda, è probabile che la serie torni sugli schermi in autunno.
trama di mademoiselle holmes 2, anticipazioni
Si attendono nuove indagini per Charlie, interpretata da Lola Dewaere, una poliziotta riservata che vive con il nonno George, interpretato da Daniel Prévost. La vita di Charlie cambia radicalmente quando scopre di essere la discendente del famoso Sherlock Holmes. Dopo aver rischiato la vita, Charlie decide di viverla appieno con l’aiuto del suo fedele “Watson”, Samy, interpretato da Tom Villa.
come finisce mademoiselle holmes
Nella precedente stagione, il nonno di Charlie, George, finisce in coma dopo un tentato omicidio. Mentre la polizia indaga, Charlie viene tenuta fuori dalle indagini. Chris segue la pista di un furto finito male e Billon cerca di tenere Charlie lontana dalla vicenda, preoccupato che possa farsi coinvolgere troppo. Nonostante ciò, Charlie è determinata a scoprire la verità, con l’aiuto di Samy, e si trova a lottare contro il tempo per provare la propria innocenza e trovare il vero colpevole.
cast di mademoiselle holmes 2, attori e personaggi
Il cast atteso per la seconda stagione comprende:
- Lola Dewaere (Charlie Holmes)
- Tom Villa (Samy Vatel)
- Daniel Prevost (George Holmes)
- Thomas Jouannet (Chris Hervieu)
- Alika Del Sol (Florence Billon)
- Armelle Abibou (Jess)
- Oscar Berthe (Loïc)
- Éric Naggar (Alfred Camus)
episodi di mademoiselle holmes 2, quanti sono
Si prevede che la seconda stagione sarà composta da sei episodi. La serie è stata ideata da Victoria Spennato con la collaborazione di Laëtitia Kügler e la partecipazione di Laure Mentzel e Mélusine Laura Raynaud. La produzione è curata da Cyrielle Mottin e Paloma Martin Y Prada, con Marysol di TF1 e Ad Astra, e il sostegno della regione Pays de la Loire. Frédéric Berthe e François Ryckelynck hanno diretto rispettivamente i primi e gli ultimi episodi della prima stagione.
trailer di mademoiselle holmes 2, esiste già?
Attualmente, non è disponibile alcun trailer per la seconda stagione, essendo i nuovi episodi ancora in fase di produzione. Nel frattempo, è possibile rivedere il trailer della prima stagione, trasmessa in Italia da Giallo a partire dal 4 giugno:
mademoiselle holmes 2 in streaming, dove vederla
La seconda stagione di Mademoiselle Holmes sarà disponibile in streaming su discovery+ contemporaneamente alla messa in onda su Giallo.