Liam Hemsworth: Scopri il Motivo della Sua Eccitazione per Ruolo di Geralt in The Witcher

La serie di grande successo The Witcher, trasmessa su Netflix, sta per tornare con la sua cosiddetta quarta e penultima stagione. Un cambiamento significativo è previsto per il ruolo principale di Geralt di Rivia, che non sarà più interpretato da Henry Cavill, ma da Liam Hemsworth, volto noto per il suo lavoro in The Hunger Games. Questo articolo approfondirà le novità legate alla serie e le dichiarazioni dell’attore.

Il cambiamento nel cast

Con la partenza di Cavill, la responsabilità di portare sullo schermo Geralt ricade su Hemsworth, il quale avrà l’opportunità di dimostrare le proprie capacità nel ruolo di uno dei personaggi più amati dal pubblico. Nonostante le enormi aspettative legate all’interpretazione di Cavill, Hemsworth ha espresso entusiasmo per il nuovo incarico.

Nella sua dichiarazione riguardo alla sua ingaggio, Hemsworth ha confessato di non aver mai visto la serie né letto i libri prima della sua assunzione, ma ha una certa familiarità con l’universo di The Witcher grazie al videogioco The Witcher 3: Wild Hunt, che considera uno dei migliori di sempre. L’attore ha rivelato:

  • “Non avevo visto la serie televisiva.”
  • “E non avevo letto i libri.”
  • “Ma ho giocato al videogioco tipo dieci anni fa.”

Nei mesi recenti, Hemsworth ha lavorato intensamente per prepararsi a vestire i panni di Geralt, affrontando una prima fase di riprese intensa.

Informazioni sulla quarta stagione

La nuova stagione introdurrà Hemsworth insieme a un cast di supporto che include:

  • Anya Chalotra
  • Freya Allan
  • Joey Batey
  • Sharlto Copley
  • James Purefoy
  • Danny Woodburn

Questa quarta stagione seguirà le avventure di Geralt, Yennefer e Ciri in un continente devastato dalla guerra, affrontando sfide sia personali che esterne. Il racconto si concentrerà su come i protagonisti cercheranno di ricomporsi nonostante le separazioni e le difficoltà ambientalmente devastatrici.

In chiusura, Hemsworth ha condiviso il suo rispetto per Cavill, affermando di essere stato ispirato dal suo lavoro nel ruolo di Geralt, pur consapevole di dover colmare delle grandi aspettative.

Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per il debutto della nuova stagione, ma si stima che The Witcher tornerà su Netflix nel 2025.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.