Liam Hemsworth difeso da una star di The Witcher dopo le critiche a Henry Cavill: ecco cosa ha detto

Contenuti dell'articolo

la sostituzione di henry cavill in the witcher

L’uscita di Henry Cavill da The Witcher di Netflix ha generato un acceso dibattito tra i fans della serie, ma Mimî M Khayisa, una delle protagoniste, non sembra preoccuparsene. Nel ottobre 2022, è stato annunciato che Cavill, 41 anni, sarebbe stato sostituito da Liam Hemsworth, 35 anni, nel ruolo di Geralt di Rivia per le ultime due stagioni.

l’arrivo di liam hemsworth

Il cambio di interprete ha suscitato diverse reazioni tra i fan, ma la Khayisa, che interpreta la strega Fringilla Vigo, ha rivelato che l’energia sul set al momento dell’arrivo di Hemsworth era “giddy”. “C’è stata una lunga attesa tra l’annuncio e il suo primo giorno di riprese”, ha dichiarato. “Lui ha trascorso quel periodo allenandosi con il team di stunt.”

  • Mimî M Khayisa – Fringilla Vigo
  • Henry Cavill – Geralt di Rivia
  • Liam Hemsworth – Geralt di Rivia (sostituto)

la dinamica della produzione

La Khayisa esprime ammirazione per il suo nuovo collega, riconoscendo la difficoltà del compito che lo attende. “È un lavoro enorme e ha portato con sé molte emozioni”, afferma. Per rendere Hemsworth a suo agio, il cast si è impegnato a fargli sentire che “era parte della famiglia”.

il futuro della serie

Sin dal suo avvio, The Witcher ha visto molti personaggi entrare ed uscire, ma nessuno così centrale come Geralt. La notizia dell’uscita di Cavill ha colto di sorpresa molti fan, portando alcuni a mostrare scetticismo verso il nuovo arrivato. Nonostante ciò, Mimî ritiene che il tempismo di Liam sia stato ottimale, dato che le interruzioni causate da scioperi hanno dato all’équipe la motivazione necessaria per riprendere le riprese.

l’evoluzione dei personaggi

La Khayisa ha anticipato un’esplorazione più profonda delle relazioni e degli aspetti intimi dei personaggi nel corso della stagione quattro, promettendo una novità nell’atmosfera generale della serie. “Queste ultime due stagioni funzionano come un’unica lunga stagione”, ha aggiunto, suggerendo che il finale rimane aperto, come si evince dalle varie opzioni discusse durante le riprese.

Ritorno al teatro

Mimî M Khayisa tornerà alle sue radici teatrali con la commedia A Good House al Royal Court e successivamente al Old Vic di Bristol, dove reciterà fino al 8 marzo. “È passato tanto tempo dalla mia ultima apparizione sul palco”, ha commentato, esprimendo il desiderio di tornare a esibirsi dal vivo.

La serie The Witcher è attualmente disponibile in streaming su Netflix, con la stagione quattro attesa per la fine del 2025.

Rispondi