Le Anticipazioni di “La Promessa” dal 24 al 29 Giugno 2024: Scopri Cosa Accadrà

Contenuti dell'articolo

Nuovi episodi della soap spagnola “La Promessa” 24-29 giugno 2024

Continuano le appassionanti trame della soap spagnola in costume “La Promessa”, in onda in prima visione su Mediaset. Le puntate possono anche essere seguite in streaming su Mediaset Infinity, salvo variazioni di palinsesto. A partire da questa settimana, la programmazione su Canale 5 si sposta al nuovo orario delle 15:45, estendendosi al sabato pomeriggio alle ore 16:00.

puntata lunedì 24 giugno 2024

Curro tenta di scoprire la verità sul suo passato da Ramona senza riuscirci, esplodendo infine in un accesso d’ira. Jana interviene in tempo per evitare il peggio. Teresa confessa a Pia che è stato Feliciano a rivelarle dove si trovava suo figlio. La famiglia de Lujan partecipa al Garden Party di Sua Maestà, ma viene ignorata dai presenti che li considerano arrampicatori sociali, in seguito alle maldicenze di Margarita. Martina si sente a disagio come fidanzata di Antonio, ma un ballo con Curro ristabilisce la sua serenità. Nel frattempo, Jana e Manuel vivono una serata magica grazie a un ballo a sorpresa organizzato da Manuel.

puntata martedì 25 giugno 2024

Jimena scopre suo marito insieme a Jana, facendo comprendere a quest’ultima l’impossibilità della loro relazione. La famiglia torna dalla festa con Cruz sconvolta dal trattamento ricevuto e Margarita che non perde l’occasione per umiliarla. Martina e Curro cercano di sfruttare al massimo i momenti insieme prima del matrimonio di lei. L’operazione di Salvador è imminente mentre Catalina tenta di ottenere un permesso per Maria affinché possa accompagnarlo. Tornano tensioni tra Pia e Feliciano riguardo al loro figlio, e Petra viene a sapere notizie sconvolgenti dal fratello.

puntata mercoledì 26 giugno 2024

Fernando e Margarita annunciano che il fidanzamento tra Martina e Antonio si terrà alla Promessa, provocando l’ira dei proprietari. Orengo propone a Candela il matrimonio, ma lei decide di prendersi del tempo prima di rispondere. Jana rimprovera Curro per l’episodio violento con Ramona e lo esorta a chiedere scusa. La scoperta del sangue tra la biancheria di Jimena mette in apprensione Manuel. Pia accusa Feliciano di essere coinvolto nel rapimento di suo figlio.

puntata giovedì 27 giugno 2024

Petra consiglia a Cruz di controllare Ramona per evitare la diffusione di voci. Orengo porta un regalo a Candela, ma viene evitato. Petra minaccia Pia di non diffondere ulteriori menzogne. Feliciano suggerisce a Petra di confessare il vero motivo del rapimento del bambino, ma lei reagisce con rabbia. Cruz ignora il consiglio di Lorenzo di non inimicarsi i suoi cognati e informa Margarita della sua decisione di impedire il fidanzamento alla Promessa, ma viene derisa. Fernando propone al fratello Alonso di vendergli la Promessa per risolvere i loro problemi finanziari.

puntata venerdì 28 giugno 2024

Ramona racconta a Jana di aver visto la sua madre dopo la sua presunta morte, ma Jana non le crede. Petra entra nello studio di Pia, prende il bambino in braccio e afferma che Feliciano è il suo figlio, ma Pia la scopre e la scaccia. Manuel discute con Jana riguardo alla gravidanza di Jimena. Orengo chiede a Candela una risposta sul matrimonio, ma lei esita ancora. Candela si confronta con Pia che la consiglia di seguire il suo cuore. Teresa litiga con Mauro per la fiducia in Feliciano.

puntata sabato 29 giugno 2024

Teresa è scioccata dallo schiaffo che riceve da Jimena, ma viene trattenuta dal rivelare l’accaduto per paura di ritorsioni. Cruz è agitata per la possibilità che Fernando e Margarita possano comprare la Promessa, e avverte Alonso di agire prontamente. Feliciano tenta di appianare la situazione con Pia, ma lei lo incalza con domande. Jana nota i cambiamenti d’umore di Jimena e chiede ad Abel di avvisare Manuel di starle vicino. Infine, Fernando suggerisce a Margarita di tornare a Madrid e abbandonare la lotta contro Alonso e Cruz.

Rispondi