L’Attore di Brooklyn Nine-Nine Che Offre un’Interpretazione Superiore del Suo Personaggio in St. Denis Medical
St. Denis Medical presenta un volto noto ai fan di Brooklyn Nine-Nine, ma in una nuova veste che evidenzia una versione migliore di se stesso. Nella serie, il cast di St. Denis Medical è alla guida del successo giovanile della NBC. L’ottavo episodio della prima stagione, intitolato “Gimme the Scuttlebutt”, introduce il marito della Supervising Nurse Alex, Tim, interpretato da Kyle Bornheimer, attore già conosciuto per il suo ruolo ricorrente di Teddy Wells nella famosa commedia poliziesca.
Il personaggio di Teddy era in gran parte definito dalla sua relazione con Amy, che precedeva la sua storia d’amore con Jake Peralta. Al contrario, la relazione tra Tim e Alex viene presentata in una luce molto positiva, rendendo Tim un supporto affettuoso anziché inquietante. La loro dolce e facilmente identificabile vita matrimoniale promette di guadagnare ulteriore spazio nella prossima stagione 2 di St. Denis Medical.
La Comparazione tra Tim di St. Denis Medical e Teddy di Brooklyn Nine-Nine
Il Rapporto tra Tim e Alex è Notevolmente più Sano Rispetto all’Obsessione di Teddy per Amy
Teddy Wells è stato introdotto in Brooklyn Nine-Nine in modo innocente, ma è divenuto sempre più assillante, proponendo continuamente alla sua ex Amy, persino nel giorno del suo matrimonio. Sebbene Teddy fosse indiscutibilmente devoto, la sua ossessione oltrepassava il confine del normale. Invece, St. Denis Medical presenta Tim come un marito affettuoso in modo genuino e rilassato.
La Prima Apparizione di Tim in St. Denis Medical e il Futuro della Serie
La Figlia di Tim e Alex Potrebbe Apparire nella Stagione 2 di St. Denis Medical
In uno sviluppo interessante, Alex comincia a riflettere sulla loro vita matrimoniale realizzando che non sono stati intimi negli ultimi tre mesi. Quando Alex esercita una pressione eccessiva su Tim, lui risponde con comprensione, apprezzando il suo desiderio di mantenere vivo il loro legame. Questo momento di vulnerabilità emotiva porta a una riconnessione fisica significativa. St. Denis Medical sfrutta il suo format in stile mockumentary per evidenziare l’intimità di Tim e Alex, distinguendosi dal consueto umorismo della serie.
Alex e Tim sono sposati da diversi anni e hanno almeno una figlia sufficientemente grande da partecipare a uno spettacolo scolastico. Sebbene non sia chiaro se Tim farà ritorno nei due episodi rimanenti della prima stagione, la conferma della stagione 2 di St. Denis Medical offre la possibilità di vedere ulteriori sviluppi della loro relazione, con la speranza di scoprire di più anche sulla figlia.
Le personalità coinvolte nella serie comprendono:
- Kyle Bornheimer (Tim)
- Amy Santiago
- Jake Peralta