Joaquin Phoenix Abbandona Split all’Ultimo Momento: James McAvoy Svela Tutto

Joaquin Phoenix e il suo abbandono del film di Todd Haynes hanno sollevato interrogativi e speculazioni, rivelando uno scenario inaspettato legato alla carriera dell’attore di Joker. Recentemente, James McAvoy ha fornito dettagli sorprendenti riguardo il film Split, diretto da M. Night Shyamalan.

le rivelazioni di james mcavoy

L’interprete, protagonista del nuovo thriller Speak No Evil, ha condiviso al podcast Happy Sad Confused che Joaquin Phoenix era inizialmente previsto per il ruolo principale in Split. La scelta fu di grande impatto, poiché Phoenix decise di ritirarsi dal progetto solo due settimane prima dell’inizio delle riprese. McAvoy ha commentato: “Penso che l’abbia abbandonato circa due settimane prima delle riprese, se non ricordo male. È stata davvero una cosa dell’ultimo minuto…“.

l’importanza del film split

Questa decisione ha portato McAvoy a interpretare un ruolo che gli ha garantito un notevole riconoscimento da parte della critica e del pubblico. La sua performance come un serial killer con molteplici identità è stata acclamata e considerata una delle migliori della sua carriera. Split ha segnato un ritorno significativo per M. Night Shyamalan, il quale, dopo diversi insuccessi, ha visto il film incassare quasi 300 milioni a fronte di un budget di sole 9 milioni.

ricadute sulla carriera di joaquin phoenix

L’abbandono di Phoenix ha aperto la strada a nuove narrazioni riguardanti la sua carriera, con storie che continuano a emergere. Ad esempio, recentemente Ridley Scott ha menzionato le difficoltà incontrate con Phoenix durante la produzione di Napoleon, indicando che l’attore aveva minacciato di lasciare il progetto a soli dieci giorni dall’inizio delle riprese.

Il contesto attuale della cinematografia promette di rivelare ulteriori dettagli riguardo le dinamiche dietro le quinte e le relazioni professionali dei talenti coinvolti.

– James McAvoy
– M. Night Shyamalan
– Joaquin Phoenix
– Ridley Scott

Rispondi