Jenna Ortega svela: La verità dietro la mia paura di tornare a interpretare Mercoledì

Contenuti dell'articolo

La passione degli attori per i cimeli di scena è ben nota e tra queste figure appare ora anche Jenna Ortega, protagonista di un curioso episodio sul set della serie “Mercoledì”. Con un aneddoto divertente, l’attrice racconta un evento particolare avvenuto durante le riprese, affiancato da ricordi e rammarichi su oggetti che avrebbe voluto portare con sé.

Il particolare souvenir di Jenna Ortega

Durante un’intervista con Buzzfeed, Jenna Ortega ha rivelato di aver preso un poster dal set di “Mercoledì”. L’attrice ha spiegato di aver rubato un poster del mostro, un elemento che faceva parte di una scena in cui un personaggio aveva molti schizzi di questa creatura: “L’ho tenuto e l’ho incorniciato in modo grazioso”. Questo gesto si inserisce in una tradizione informale tra gli attori, che puntano a conservare ricordi dei loro progetti.

Un rimpianto particolare

Nonostante il poster, Jenna ha espresso un certo rammarico: si è pentita di non aver portato via uno degli “Handbooks of Recently Deceased”. Si trattava di veri e propri libri completi di immagini e testi, che avrebbero rappresentato un ottimo ricordo del suo lavoro.

L’ansia di tornare sul set

Alla vigilia delle riprese della seconda stagione, Jenna Ortega ha ammesso di aver affrontato il ritorno sul set con timore: “Ero spaventata perché erano passati anni dalla prima stagione, filmata in Romania”. Ha però riconosciuto che, una volta indossati i costumi creati da Colleen Atwood e completato trucco e parrucco, sentiva di poter tornare nel personaggio.

Prospettive future

Iniziata la produzione della seconda stagione di “Mercoledì” a maggio, ci si aspetta che i nuovi episodi vengano distribuiti nel 2025. Ortega è attualmente coinvolta in numerosi progetti cinematografici che la vedranno prossimamente protagonista.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.