Il Paradiso delle Signore 9: Matteo e Maria si Separano?

Contenuti dell'articolo

Paradiso delle Signore 9: dubbi e incertezze su Matteo e Maria

La stagione 8 de Il Paradiso delle Signore ha alimentato tensioni riguardo la relazione tra Matteo e Maria. La Puglisi, durante tutto il ciclo di episodi, è apparsa incerta sui suoi sentimenti. Poco a poco, ha compreso di amare Portelli, ma la decisione di terminare una storia importante come quella con Vito non è stata semplice. Alla conclusione della stagione, Maria e Portelli sono profondamente innamorati, con Maria che porta un anello che potrebbe preannunciare un futuro matrimonio. Sorge ora un dubbio tra i fan: nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore, Matteo e Maria si separeranno?

Possibile motivo della separazione: la distanza

Uno degli aspetti che potrebbe influire sulla relazione è la distanza. Da quanto si sa, Chiara Russo (Maria Puglisi) non è stata vista sul set dei Videa Studi Televisivi, dove le riprese della nona stagione sono iniziate il 27 maggio 2024. Al contrario, Danilo D’Agostino (Matteo Portelli) è già sul set, riprendendo il suo ruolo per i nuovi episodi.

Matteo torna a Milano senza Maria?

Nonostante le relazioni a distanza possano risultare complicate, non si crede che questa coppia sia destinata a cedere subito. Dopo tutte le difficoltà affrontate per stare insieme, Maria e Matteo lotteranno per il loro amore, almeno inizialmente. Non si può dimenticare che, negli Anni Sessanta, mantenere una storia a distanza era ancora più difficile rispetto a oggi.

Ritorno di Matteo a Milano

Il ritorno di Matteo a Milano senza Maria non costituisce uno spoiler poiché già evidente dalla conclusione della stagione precedente. Qualora Matteo e Maria si separassero, la Puglisi potrebbe sentirsi afflitta da una “maledizione degli anelli di fidanzamento” che non sembrano portarle fortuna.

Rispondi