Il Cast di Sissi 3: Scopri i Protagonisti della Nuova Stagione su Canale 5

Contenuti dell'articolo

Gli attori della terza stagione di Sissi

Il cast principale della terza stagione di Sissi, la celebre serie tv storica in onda su Canale 5, è ormai definito. Questo terzo capitolo della saga, dedicato alla straordinaria figura della principessa Elisabetta d’Austria-Ungheria, verrà trasmesso l’11 e il 12 giugno 2024. Dopo il debutto iniziale su RTL+ nel dicembre 2020, e il successivo arrivo in Italia il 28 dicembre 2021, la serie diretta da Sven Bohse ha già incantato il pubblico con la sua seconda stagione trasmessa dal 28 dicembre 2022 al 4 gennaio 2023.

Tra i protagonisti ci sono Dominique Devenport nei panni dell’imperatrice Elisabetta e Jannik Schümann nel ruolo di Francesco Giuseppe I. Questa stagione promette di introdurre nuovi personaggi e situazioni intriganti. Di seguito, il cast completo.

Le nuove aggiunte al cast della terza stagione

Arian Wegener come Rudolf

Il giovane Arian Wegener, noto per i suoi ruoli in Squadra Speciale Cobra 11 (1996), Buba (2022) e Polizeiruf 110 (1971), interpreterà Rudolf, l’erede al trono al centro di un conflitto familiare e politico. Con l’addestramento militare imposto dal padre in anticipo, Rudolf si ritroverà coinvolto in una fuga con la madre Sissi.

Rudolf d’Austria-Ungheria in Sissi 3

Con la proclamazione della Repubblica in Francia e la fuga di Napoleone III, Franz decide di anticipare l’addestramento militare del figlio Rudolf, proclamandolo principe ereditario proprio al compimento dei nove anni. Contrariamente agli accordi con Sissi, Rudolf viene prelevato dalla caserma, dando inizio a una lunga fuga con la madre.

Pauline Werner come Walli

Pauline Werner, giovane attrice tedesca nota per Letzter Abend (2023), Tatort (2020) e Praxis mit Meerblick (2021), è un’altra nuova aggiunta al cast. La sua personaggio, Walli, si infiltra sotto falso nome in un ballo di corte con l’obiettivo di derubare gli invitati.

Walli in Sissi 3

Walli, una cameriera, entra in contatto con Franz durante un ballo di corte al quale partecipa sotto falso nome, accompagnata da Gustav, suo presunto fidanzato, con l’intenzione di rubare denaro e gioielli agli ospiti.

Max Hubacher come Gustav

Rispondi