House of the Dragon stagione 3: tutte le novità svelate da Rhys Ifans

Rhys Ifans, interprete di Otto Hightower nella serie House of the Dragon, ha fornito aggiornamenti sulle attese riprese della terza stagione. La seconda stagione di questa celebre serie fantasy ha debuttato a giugno 2024, ricevendo giudizi generalmente positivi anche se ha registrato una lieve diminuzione del consenso. Nonostante ciò, ha ottenuto ascolti significativi per HBO e Max, culminando in un finale che ha ottenuto il record di spettatori in streaming per l’intero prequel di Game of Thrones. HBO, fiduciosa nel futuro della serie, ha già rinnovato House of the Dragon per una terza stagione, prima ancora di vedere l’uscita della seconda.

Aggiornamenti sulla terza stagione

In una recente intervista con ScreenRant riguardo al suo film Inheritance, Ifans ha accennato alla futura stagione della serie. Sebbene non conosca una data specifica di inizio, ha dichiarato che “c’è qualcosa che bolle in pentola” e prevede che le riprese inizieranno “presto quest’anno”, accompagnando il commento con una battuta sulla possibilità di vedere la nuova stagione tra “circa 25 anni”.

Cosa implica il commento di Ifans

Il noto showrunner e co-creatore Ryan Condal aveva già detto nell’agosto 2024 che la terza stagione di House of the Dragon era in fase di scrittura, con l’obiettivo di avviare le riprese all’inizio del 2025. Nel mese di gennaio, Condal ha fornito un programma generico, anticipando l’inizio delle riprese nel “primo trimestre del 2025” e la conclusione prevista per l’autunno dello stesso anno.

Il commento di Ifans indica che, al momento, non è ancora confermato l’inizio delle riprese, anche se siamo già a gennaio. Nonostante l’ottimismo e le tempistiche precedentemente annunciate, l’aggiornamento dell’attore fa apparire un potenziale ritardo, considerando che non è stata fissata una data definitiva. Ulteriori incertezze sulle tempistiche suggeriscono possibili sfide durante le fasi di pre-produzione.

Rispondi