Ghetts star di Netflix accusato di omicidio stradale e guida pericolosa

Contenuti dell'articolo

escort del rapper Ghetts coinvolto in un grave incidente stradale con accuse di guida pericolosa

Il noto artista britannico Ghetts, nome d’arte di Justin Clarke-Samuel, si trova al centro di un’importante vicenda giudiziaria legata a un tragico incidente stradale. Le recenti accuse e i nuovi sviluppi del procedimento penale pongono l’attenzione su una serie di comportamenti pericolosi che si sarebbero verificati prima e dopo lo scontro che ha coinvolto un giovane di 20 anni.

determinanti dei fatti e le accuse attuali

l’incidente e le prime accuse

Il 41enne rapper è comparso di fronte ai giudici presso il tribunale di The Old Bailey, in collegamento videoconferenza da Pentonville, vestendo una semplice maglietta grigia. A suo carico è stato formulato un primo capo di accusa per aver causato la morte di Yubin Tamang, a seguito di un episodio di guida considerato estremamente pericoloso. Il fatto si sarebbe verificato alle ore 23.33 circa del 18 ottobre, quando il suo BMW avrebbe investito il giovane sulla Redbridge Lane, nel quartiere di Ilford.
Il 20 ottobre, Yubin Tamang è deceduto presso un ospedale locale. Clarke-Samuel era stato inizialmente implicato solo in un episodio di guida rischiosa che aveva causato gravi ferite, ma con il progredire delle indagini si è arrivati ad accusa più grave.

le ulteriori contestazioni e comportamenti pericolosi

Il rapper ora si trova accusato di aver guidato in modo pericoloso anche prima e dopo l’incidente, in specifiche zone di Camden e Tavistock Place, nel nord di Londra. Le autorità sostengono che Clarke-Samuel, dopo aver investito Tamang, abbia continuato a condurre in modo pericoloso anche in Worcester Crescent, nel ritorno verso casa, in direzione di Woodford.
Le forze dell’ordine sono intervenute presso l’indirizzo del imputato nelle prime ore del giorno successivo, riscontrando danni significativi alla BMW, che si presume fosse iscritta e assicurata a suo nome.

procedimenti giudiziari e futuro

Nel procedimento, il giudice Nigel Lickley KC ha deciso di rinviare l’udienza al 8 dicembre, momento in cui Clarke-Samuel sarà chiamato a presentare la sua posizione con la possibilità di comparire in videoconferenza. Per il momento, il cantante rimane in custodia cautelare.
La famiglia di Yubin Tamang, originaria del Nepal, ha assistito alla testimonianza del rapper in tribunale, portando un forte carico emotivo. Tamang, che era l’unico figlio e studente presso l’Università di Roehampton, rappresentava per i suoi familiari il sogno di una vita migliore in Inghilterra.
Clarke-Samuel aveva fatto il suo debutto nel panorama musicale nel 2014 con l’album “Rebel with a Cause” e nel 2021 aveva pubblicato “Conflict of Interest”. Ha collaborato con artisti di rilievo come Skepta, Stormzy e Ed Sheeran, proliferando di successi su piattaforme come Spotify. Oltre la carriera musicale, ha partecipato anche a produzioni televisive, tra cui la serie Netflix “Supacell” del 2024.

personaggi principali coinvolti

  • Justin Clarke-Samuel (Ghetts)
  • Yubin Tamang, vittima dell’incidente

Rispondi