Endless Love: Anticipazioni 28 Settembre – Kemal Svela il Segreto di Asu!

Le nuove anteprime relative alla puntata di Endless Love, prevista per il 28 settembre, offrono uno sguardo intrigante sugli sviluppi della soap opera. Con dinamiche avvincenti e colpi di scena, l’episodio promette di mantenere alto l’interesse degli spettatori.

anticipazioni endless love – puntata sabato 28 settembre

Il protagonista Kemal si trova in una situazione critica, avendo subito un incastro da parte di Emir e Galip. Per riuscire a uscire da questa impasse, minaccia Hakan, facendogli capire che, in cambio del filmato del finto rapimento, non verrà pubblicato un articolo compromettente su di lui. Costretto ad acconsentire, Hakan fornisce ciò che Kemal richiede, il quale, dopo aver visionato il filmato, identifica uno degli autori del rapimento e riesce a fargli confessare la verità alla polizia. Nel frattempo, Fehime non esita a mettere alle strette il malvagio imprenditore, avvertendolo che, se non ritira le accuse contro suo figlio, svelerà la verità sulla giovane Deniz.

sviluppi ulteriori della trama

Successivamente, Zehir insieme all’avvocato di Kemal riesce a incastrare i malviventi, costringendo Hakan a chiudere il caso e liberare finalmente il protagonista. Emir non rimane in silenzio e manifesta la sua furia. In un altro sviluppo, Asu, in fase di convalescenza dopo un tentativo di suicidio, deve anche affrontare le astiose frecciatine di Zeynep, la quale è invidiosa rispetto al legame che Emir ha con Asu.

indagini avvolte nel mistero

Zeynep esorta Hakan a indagare sull’individuo che ha compensato il giornalista per la diffusione della falsa gravidanza di Asu. Scoprendo che Emir è coinvolto, si affretta a chiedere al suo fratello di perdonare la sua ex fidanzata. La donna, però, ignora che il Soydere ha incominciato a sospettare che Asu possa essere la sorella del suo nemico giurato.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.