Élite 8: nel cast della nuova stagione un ex concorrente del Grande Fratello!

Contenuti dell'articolo

Élite 8, nel cast dell’ultima stagione anche un concorrente del Grande Fratello

L’ottava e conclusiva stagione della serie Élite sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 luglio 2024, e porterà con sé alcune sorprese: tra i nuovi volti troviamo infatti un ex-partecipante del Grande Fratello Italia, Mario Ermito.

Mario Ermito, che in passato ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, ha intrapreso la carriera di attore da diversi anni. Ha partecipato a produzioni come Fiori sopra l’Inferno e la serie spagnola di Netflix Il racconto perfetto. Attualmente è coinvolto in un altro progetto spagnolo per Netflix.

Secondo quanto dichiarato da Ermito: “Il reality non è stato per me un punto di partenza. Ho iniziato a fare questo mestiere diversi anni fa. Il Grande Fratello mi ha permesso però di farmi conoscere al pubblico. Dopo quell’esperienza ho continuato a fare il mio lavoro. Ho preso parte a Fiori sopra l’inferno e poi ho recitato nella serie spagnola di Netflix Il racconto perfetto. Al momento sono impegnato anche sul set di un’altra serie spagnola Netflix. Sono convinto che la fortuna non esista. Io provengo dal mondo dello sport. Ho giocato a calcio per tanti anni essendo cresciuto in una famiglia di sportivi. La determinazione porta a raggiungere determinati obiettivi. Sia lo sport che la recitazione ti portano a fare un lavoro su te stesso”.

Ermito interpreterà il personaggio di Pier in Élite 8, anche se non sono ancora stati rivelati ulteriori dettagli a riguardo.

dettagli sulle riprese

Le riprese dell’ottava stagione di Élite hanno avuto inizio il 19 agosto a Madrid, presso il centro di produzione di Netflix. L’uscita degli episodi finali è fissata per il 26 luglio 2024, come confermato ufficialmente dalla piattaforma di streaming.

cast e nuovi ingressi

L’attuale cast principale di Élite include Valentina Zenere, Carmen Arrufat, Álvaro de Juana, Ander Puig e Ana Bokesa. A partire dalla settima stagione, si sono uniti anche Mirela Balic, Fernando Líndez, Gleb Abrosimov, Ivan Mendes, Alejandro Albarracin e Maribel Verdu.

Nudi ingressi per l’ottava stagione includeranno:

  • Ane Rot (da Killer Book Club)
  • Nuno Gallego (da UPA Next)

Inoltre, Mina El Hammani, che interpreta Nadia, tornerà dopo un’assenza di quattro stagioni.

Infine, André Lamoglia, che interpreta Iván, apparirà in alcuni episodi della prossima stagione crosover di Blood & Water, disponibile prossimamente su Netflix.

Interazioni del lettore

Rispondi