È colpa mia Londra: Scopri il Cast, la Data di Uscita e le Opzioni di Streaming
Il film È colpa mia Londra, remake anglofono di Culpa Mia, è pronto per essere lanciato su Prime Video. In questa nuova versione, gli spettatori possono aspettarsi una narrazione avvincente e una varietà di personaggi unici. Le informazioni relative alla data di uscita, al cast e alla trama offrono un’anticipazione entusiasta per la visione del film.
È colpa mia Londra quando esce
Nel mese di maggio 2024, Amazon ha comunicato la creazione di un remake inglese di È colpa mia, intitolato È colpa mia Londra. Per coloro che si interrogano sulla data di uscita, essa è confermata per il 13 febbraio 2025.
I fan dell’originale possono nel frattempo godersi È colpa tua, il sequel del film originale, e nel corso dell’anno avrà luogo anche il rilascio di È colpa nostra, che rappresenta il terzo e ultimo capitolo della trilogia firmata da Mercedes Ron.
È colpa mia Londra cast e personaggi
All’interno del cast di È colpa mia Londra, è possibile trovare Asha Banks, nota per la sua partecipazione in A Good Girl’s Guide to Murder, e Matthew Broome, attore di The Buccaneers. Entrambi saranno i protagonisti, ruoli che nella saga originale sono stati interpretati da Gabriel Guevara e Nicole Wallace.
Il cast comprende anche i seguenti attori:
- Eve Macklin in Ella
- Ray Fearon in William
- Enva Lewis in Jenna
- Jason Flemyng in Travis
- Kerim Hassan in Lion
- Sam Buchanan in Ronnie
- Amelia Kenworthy in Anna
- Harry Gilby in Dan
La regia è stata curata da Dani Girdwood e Charlotte Fassler, con una sceneggiatura adattata da Melissa Osborne.
È colpa mia Londra trama
Essendo un remake, la trama di È colpa mia Londra ricalca quella di È Colpa Mia, basata sul romanzo di Mercedes Ron, Culpa Mia.
Quando Ella, madre di Noah, si impegna con il facoltoso William, la loro vita si trasferisce dall’America a Londra. Qui, Noah incontra il suo “fratellastro” Nick, attirandosi reciprocamente. Durante l’estate, Noah cerca di adattarsi alla nuova realtà, intrattenendo amicizie e affrontando conflitti emotivi con Nick.
Nonostante la vitalità della sua nuova vita, un’ombra sul passato la perseguita, poiché il padre di Noah è tornato dalla detenzione e la osserva da lontano, ciò la costringerà a confrontarsi con la propria storia personale.
È colpa mia Londra streaming
Essendo È colpa mia Londra un contenuto originale di Amazon, sarà facilmente accessibile in streaming sulla piattaforma Prime Video, inclusa nell’abbonamento ad Amazon Prime.
Coloro che non sono ancora iscritti possono usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni, dopo il quale può essere effettuato un upgrade dell’account a Amazon Prime, a un costo annuale di 49,90€ o un’opzione mensile di 4,99€, permettendo di accedere ai contenuti di Prime Video senza costi aggiuntivi.
Trailer e video
Di seguito è presentato il primo teaser trailer del film.
Il trailer del remake mostra una fedeltà visiva e narrativa rispetto all’originale spagnolo.