Dove Guardare in Streaming Tutti gli Episodi di Segreti di Famiglia

Guarda Segreti di Famiglia in streaming
Sono state divulgate informazioni su dove è possibile vedere la nuova serie turca Segreti di Famiglia in streaming. Questa produzione, con protagonisti Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz, sarà disponibile su Canale 5 e gratuitamente su Mediaset Infinity. La messa in onda inizierà il 16 giugno alle 21.20 su Canale 5 con i primi tre episodi, fino a mezzanotte. La durata e la suddivisione degli episodi differiscono rispetto all’uscita in Turchia, dove sono stati trasmessi 95 episodi di 140 minuti ciascuno, mentre in Italia saranno 285 episodi da 40-45 minuti.
Tutti gli episodi saranno successivamente disponibili in streaming su Mediaset Infinity gratuitamente.
La trama della serie ruota intorno alla vita del procuratore Ilgaz Kaya (Urgancıoğlu), che ha ereditato valori come onestà e onore dal padre poliziotto. Il suo percorso si intreccia con quello di Ceylin Erguvan (Deniz), un’avvocata audace e poco rispettosa delle regole. Insieme, combatteranno per risolvere un complicato caso di omicidio.
Segreti di Famiglia su Mediaset Infinity
Per guardare Segreti di Famiglia in streaming, gli episodi saranno disponibili su Mediaset Infinity in contemporanea con la messa in onda televisiva. Questa piattaforma gratuita propone una vasta gamma di contenuti, incluse serie TV, film, programmi e eventi sportivi. Per accedere ai contenuti, è necessario seguire i seguenti passaggi:
- Collegarsi a Mediaset Infinity utilizzando un dispositivo compatibile;
- Cliccare su “Login”;
- Effettuare l’accesso inserendo le credenziali o creare un nuovo account;
- Utilizzare il campo di ricerca o il menu principale per individuare i contenuti desiderati;
- Cliccare su “Guarda”.
I contenuti di Mediaset Infinity sono accessibili su vari dispositivi, tra cui PC, smartphone, tablet, Smart TV e console per videogiochi. Per una visione senza interruzioni, si consiglia di avere una connessione Internet con le seguenti velocità: 3,0 Mbps per contenuti in SD, 5,0 Mbps in HD o 12,0 Mbps per eventi sportivi in diretta.