Dove Guardare gli Episodi di Bardot in Streaming: Tutte le Piattaforme Disponibili

Home » News » Bardot in streaming, dove guardare gli episodi

Bardot in streaming, dove guardare gli episodi

La nuova miniserie francese biopic dedicata a Brigitte Bardot, con Julia de Nunez come protagonista, approda su Canale 5 e in streaming gratuito su Mediaset Infinity. La serie racconta la straordinaria vita di Bardot, iniziando dalla sua adolescenza come modella per “ELLE” e seguendo la sua ascesa nel mondo del cinema e dell’amore.

Gli episodi, trasmessi in prima visione assoluta a partire dalle ore 21:30 del 17 giugno, saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity, insieme al lancio su Canale 5. Questo permette di guardare i contenuti su più dispositivi subito dopo la messa in onda televisiva.

Nella serie, Brigitte Bardot (interpretata da Julia de Nunez) inizia la sua carriera come copertina per “ELLE”, per poi addentrarsi nel mondo del cinema grazie all’incontro con Roger Vadim (interpretato da Victor Belmondo), assistente del noto regista Marc Allégret (interpretato da Charles Clément). La giovane Brigitte riesce, con non pochi sforzi, a convincere la sua famiglia borghese del quartiere Passy a permetterle di partecipare ad un provino.

Vadim, più grande di lei di sette anni, segnerà un punto di svolta nella vita di Bardot, che scopre così il mondo del cinema, ma anche l’amore, la sessualità e l’espressione della propria femminilità. Nonostante la ribellione contro un’educazione rigida, cerca di mantenere segreta la relazione dai suoi genitori.

Bardot su Mediaset Infinity

Bardot è disponibile su Mediaset Infinity contemporaneamente alla trasmissione su Canale 5. Questa piattaforma di streaming gratuito offre una vasta gamma di contenuti, dagli spettacoli televisivi ai film, passando per eventi sportivi.

Per accedere ai contenuti, è necessario:

  1. Collegarsi a Mediaset Infinity utilizzando un dispositivo compatibile;
  2. Cliccare su “Login”;
  3. Effettuare l’accesso o creare un nuovo account;
  4. Usare il campo di ricerca o il menu principale per trovare il contenuto desiderato;
  5. Cliccare su “Guarda”.

I contenuti di Mediaset Infinity sono fruibili su vari dispositivi, inclusi PC, smartphone, tablet, Smart TV e console per videogiochi. Per un’esperienza ottimale, si consiglia una connessione internet con velocità minima di 3,0 Mbps per contenuti in SD, 5,0 Mbps per HD e 12,0 Mbps per eventi sportivi in diretta.

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.