Dave Bautista protagonista in Survival Isn’t Enough: Un thriller distopico con trama aliena sorprendente

Contenuti dell'articolo

dave bautista nel nuovo film Dreadnought

Recenti sviluppi rivelano la partecipazione di Dave Bautista a un nuovo thriller di fantascienza distopico intitolato Dreadnought. Questo film presenta una sinossi intrigante che tocca temi di alieni e protezione familiare. Bautista ha già lasciato il segno nel genere sci-fi attraverso interpretazioni memorabili, inclusi i suoi ruoli come Drax il Distruttore nell’Universo Cinematografico Marvel e Glossu Rabban in Dune: Part Two.

sinossi del film Dreadnought

Secondo quanto riportato da Deadline, Bautista interpreterà Max, un padre che cerca di salvare sua figlia malata, minacciata da un alieno Sentinel, intenzionato a prenderla per un “rituale di metamorfosi inarrestabile”. La trama del film è già stata in parte svelata:

Max, la cui vita è stata distrutta dall’impatto di un’aliena sconosciuta sulla Terra, ha visto la sua famiglia e gran parte dell’umanità distrutte da una piaga mortale. In una società fragile, gli esseri umani hanno imparato a coesistere con i loro invasori extraterrestri. Ma per Max, la semplice sopravvivenza non è sufficiente.
Sua figlia maggiore, Greta, sta morendo a causa della malattia. Mentre il suo corpo si indebolisce, un alieno Sentinel si avvicina sempre di più, pronto a portare via il suo corpo per completare un rituale inarrestabile. Il governo lo consente e la società lo accetta, ma Max non intende perdere altro.

dettagli sulla produzione

Dreadnought è diretto da Cary Murnion e Jonathan Milott, che avevano già collaborato con Bautista nel thriller d’azione del 2017, Bushwick. La sceneggiatura è stata scritta da Joseph Greenberg.

casting del film

Oltre a Bautista, il film include altri talentuosi membri del cast, ma non sono ancora stati rivelati.

Ulteriori informazioni saranno disponibili in seguito…

Rispondi