Da Towie all’ansia cronica: il mio successo su OnlyFans

Contenuti dell'articolo

Chloe Sims, nota per la sua lunga partecipazione al reality show The Only Way Is Essex (TOWIE), ha intrapreso una nuova avventura trasferendosi a Los Angeles. Questa mossa, sebbene inaspettata per molti, è stato il risultato naturale di una riflessione profonda sulla sua carriera e sulla vita personale, specialmente durante il periodo della pandemia di Covid-19.

il salto oltreoceano

dall’essex a los angeles

Originaria di Brentwood, Essex, Chloe ha deciso di abbandonare il contesto britannico dopo aver sentito di aver raggiunto il picco della sua carriera nel mondo dei reality televisivi in UK. Nel 2022, quindi, ha annunciato l’addio a TOWIE dopo oltre un decennio e ha fatto le valigie per gli Stati Uniti, con l’intento di iniziare un capitolo nuovo della sua vita.

una nuova prospettiva

L’idea di trasferirsi oltreoceano ha iniziato a prendere forma nel periodo della pandemia, quando, come molti, Chloe ha avuto modo di riflettere sui suoi desideri futuri. Sebbene conducesse una vita soddisfacente ad Essex, c’era la sensazione che potesse esserci di più oltre le uscite settimanali e le riprese televisive.

la sfida dei reality e la salute mentale

la ricerca di autenticità

Il mondo dei reality, sebbene ricco di drammi stimolati da altri partecipanti e dai produttori, ha iniziato a pesare su di lei, influenzando negativamente la sua salute mentale con ansie e insonnia. Ciò ha portato Chloe a desiderare un cambiamento, volendo un controllo maggiore sulla rappresentazione della sua persona e delle sue storie.

il progetto “house of sims”

Dando vita a questa sua aspirazione, Chloe insieme al fratello Charlie Sims, ha prodotto “House of Sims”, un reality che li vede protagonisti assieme alla fidanzata di Charlie, Georgia Shutts, e agli altri fratelli, Demi Sims e Frankie Sims. Questa volta, Chloe ha avuto un ruolo decisivo nella produzione, cercando di mantenere l’autenticità senza sacrificare la verità.

la realtà sul piccolo schermo

da onlyfans tv a netflix

Inizialmente trasmesso su OFTV (OnlyFans TV), piattaforma notoriamente associata a contenuti adulti ma che offre anche programmi di vario genere, “House of Sims” ha guadagnato popolarità, culminando in un accordo con Netflix per la distribuzione della serie. Questo successo ha aperto le porte a progetti più ambiziosi e Chloe ha espresso orgoglio per il risultato ottenuto, nonostante le difficoltà incontrate, specialmente nelle dinamiche familiari.

tensioni e rapporti familiari

Non mancano, infatti, le tensioni, specialmente con le sorelle Demi e Frankie, con cui attualmente non ha rapporti, ma che continueranno a far parte dello show a causa degli accordi contrattuali. Nonostante ciò, Chloe, impegnata a mostrare una varietà di storie, cerca di mantenere un atteggiamento imparziale nella produzione.

House of Sims” offre quindi uno sguardo approfondito non solo sulle aspirazioni e i sogni di Chloe Sims ma anche sui dilemmi e le sfide di mantenere un equilibrio tra vita privata e pubblica, in una Los Angeles molto diversa da Essex.

Chloe Sims
Charlie Sims
Georgia Shutts
Demi Sims
Frankie Sims

Rispondi