Narcos, cose che forse non sai sulla serie tv
Forse non tutti sanno queste cinque curiosità su Narcos:
- L’attore brasiliano Wagner Moura, che nella serie televisiva interpreta il ruolo di Pablo Escobar, per calarsi meglio nella parte, è dovuto ingrassare di 18 chili e ha indossato una finta pancia per tutta la durata delle riprese.
- Inizialmente il produttore Eric Newman aveva pensato di girare un film sulla storia di Escobar ma le vicende erano talmente tante che due ore non sarebbero bastate a raccontarle tutte. Da qui nasce l’idea di rivolgersi a Netflix per girare una serie televisiva.
- Wagner Moura in un’intervista ha dichiarato che per lui è stato difficile personificare il Male e che le azioni così crudeli che quell’uomo aveva commesso gli hanno creato problemi di insonnia.
- L’attore Pedro Pascal, che nella serie interpreta il ruolo dell’Agente della DEA, Javier Pena, è un volto noto. E’ apparso nelle serie televisive: “Buffy L’ammazzavampiri”, “The Mentalist”, “The Good Wife” e “Game of Thrones”.
- L’attrice Stephanie Sigman, che nella serie interpreta il ruolo di Valeria Velez, è un volto noto nel cinema, infatti nel 2015 ha girato il film Spectre, il ventiquattresimo film della serie 007.