Chicago Fire 12: Scopri Chi è Jack Damon, Interpretato da Michael Bradway

novità e debutto di jack damon interpretato da michael bradway in chicago fire 12Chicago Fire 12
introduce significative novità tra i membri della Caserma 51, tra cui il debutto di Jack Damon, interpretato da Michael Bradway. Questo nuovo personaggio arriva per sostituire il vuoto lasciato dall’addio di Rome Flynn, che ha abbandonato la serie dopo soli sei episodi, a sua volta succedendo a Alberto Rosende.
episodio di debutto di jack damon
Bradway fa la sua prima apparizione nell’episodio numero dieci, intitolato “Un ragazzo sbagliato”, andato in onda su Sky Serie il 4 giugno scorso. Dopo anni di carriera come modello, l’attore veste i panni di Jack Damon, un affascinante vigile del fuoco destinato a diventare un personaggio ricorrente. Jack Damon entra in servizio presso la Caserma 51 a bordo del Truck 81 dopo la partenza di Derrick Gibson (Rome Flynn).
sospetti e diffidenze tra i membri della caserma 51
Nei Stati Uniti, la dodicesima stagione di Chicago Fire si è conclusa il 22 maggio scorso. L’episodio finale, “Never Say Goodbye”, lascia intendere che Jack Damon sarà presente anche nella prossima stagione. Nel finale, Severide (Taylor Kinney) scopre che la sua famiglia si è allargata. L’ingresso di Damon nella Caserma 51 ha generato sospetti tra i colleghi a causa di alcuni comportamenti ambigui.
l’indagine di stella kidd
Le prime perplessità sorgono quando Stella Kidd (Miranda Rae Mayo) ascolta una telefonata di Damon, che diceva: “Questa non è l’unica ragione per cui sono qui. No, no, qui non lo sa nessuno. E continuerò così finché vorrò”. Diffuse le notizie di questa conversazione, gli altri membri della Caserma 51 iniziano a prendere le distanze da Damon. Infine, Stella chiede spiegazioni direttamente a lui, chiarendo che non può far parte della squadra se i suoi problemi interferiscono con il lavoro. Damon spiega che la telefonata riguardava una questione personale e cerca di chiarire con il suo tenente.
rapporti difficili e rivelazioni sorprendenti
Nonostante l’isolamento iniziale, Severide ha una certa simpatia per Damon e, parlando con Wallace Boden (Eamonn Walker), esprime la sua fiducia nel nuovo arrivato. Stella, invece, rimane scettica. La tensione tra Damon e il resto della squadra cresce ulteriormente durante una complicata missione di salvataggio in un ristorante, coinvolgendo un padre e i suoi due figli. Al termine della giornata, Damon ammette di aver sbagliato e teme di essere cacciato dalla squadra. Nel frattempo, Boden dà l’addio alla caserma, un momento toccante che spinge Damon a confessare a Severide il vero motivo del suo comportamento.
conseguenze della confessione di jack damon
Jack Damon rivela a Severide un aspetto scioccante: “Volevo rispondere alla domanda che mi hai fatto l’ultima volta. Sul perché ho perso la calma durante quella chiamata e perché sono qui alla 51. Quel padre al ristorante trattava male il figlio più giovane, proprio come faceva mio padre con me. Mio padre si chiamava Benny Severide”. Questa rivelazione sorprende Severide e pone le basi per esplorare ulteriormente il personaggio di Jack Damon nella prossima stagione di Chicago Fire.