Chi è Lucas Aurelio? Tutto su Paul Suarez in Bridgerton 3

Contenuti dell'articolo

Chi è Lucas Aurelio, Paul Suarez in Bridgerton 3?

Lucas Aurelio è una delle nuove aggiunte più attese nella terza stagione di Bridgerton, la serie tv in costume targata Netflix. La seconda e ultima parte di questo terzo capitolo è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 13 giugno 2024.

Carriera e vita personale

Lucas Aurelio Phayre-Gonzalez, attore di origini spagnole e americane, è nato ad Albany, New York, il 22 maggio. Anche se i dettagli riguardanti l’anno di nascita e l’altezza di Lucas non sono noti, si può ipotizzare che abbia circa trent’anni. Dopo aver completato gli studi di recitazione, Lucas ha ottenuto il diploma al Russell Sage College di Troy, NY. La sua carriera è iniziata nei teatri di New York e dintorni, per poi estendersi a cinema e televisione.

Lucas Aurelio ha preso parte a diverse produzioni televisive e cinematografiche di rilievo. Tra le principali serie tv in cui ha recitato figurano:

  • FBI: International
  • The Witcher
  • Anfamol

Per quanto riguarda il cinema, ha partecipato a film come:

  • The Silver Star
  • Peetenders

Non sono disponibili molte informazioni sulla vita privata dell’attore, in particolare sul suo stato sentimentale. Ulteriori curiosità possono essere soddisfatte seguendolo sul suo profilo Instagram ufficiale.

Paul Suarez in Bridgerton

Il suo personaggio in Bridgerton, Paul Suarez, è un noto mecenate delle arti, arrivato in città in qualità di amico di Lady Tilley Arnold (interpretata da Hannah New). Durante la serie, Paul Suarez incontra Benedict (interpretato da Luke Thompson), con cui instaura una relazione carica di sensualità.

Paul Suarez è bisessuale, il che lo porta a suscitare gli interessi sia di Lady Tilley che di Benedict. Nonostante la relazione con Lady Tilley, Paul continua a fare complimenti galanti a Benedict. Questo triangolo amoroso farà sì che Lady Tilley riconosca i profondi sentimenti che nutre verso Paul, al punto da non volerlo più condividere.

Interazioni del lettore

Rispondi