Chi è Amparo Piñero: Scopri Martina de Luján nella Serie TV “La Promessa

Contenuti dell'articolo

Chi è Amparo Piñero

Amparo Piñero, nata il 13 dicembre 1997, è un’attrice spagnola versatile, attiva anche come cantante e modella. Appartenente al segno zodiacale del Sagittario, compirà 27 anni nel 2024. Il suo profilo Instagram verificato è @amparopinnero, e attualmente conta 61.400 follower.

Amparo Piñero: serie TV e film

Amparo Piñero ha ottenuto un ruolo significativo ne La Promessa, una soap opera spagnola trasmessa su Canale 5 dal 29 maggio. Amparo è già conosciuta al pubblico italiano per il suo ruolo di Lola Ortega nella serie Summertime su Netflix e come Carmen Villanueva/Carmen Cruz nella soap Un altro domani, anch’essa in onda su Canale 5. Ne La Promessa, interpreta il personaggio di Martina de Luján.

Il personaggio di Amparo Piñero ne La Promessa

Martina è la cugina di Catalina, Manuel e Leonor, e figlia del fratello di Alonso, il Marchese di Luján. Al momento, il rapporto tra Martina e il padre è teso, i due infatti non si parlano da un anno. La legame con Leonor è molto stretto, alimentato da una corrispondenza in cui si scambiano segreti e confidenze, permettendo a Martina di giungere alla tenuta già informata della relazione tra Leonor e Mauro.

Il ruolo di Martina de Luján ne La Promessa

Martina arriva con l’intento di aiutare Leonor a superare la depressione. È una giovane donna vivace e brillante, il cui arrivo sconvolge le dinamiche della famiglia Luján. Il suo arrivo porta con sé segreti, compreso il tentativo di suicidio che Curro le ha rivelato. Martina si è recata alla tenuta dello zio per convincerlo a lasciare che Leonor vada a Parigi per studiare moda, creando così una distanza tra lei e Mauro. Le tensioni tra Martina e Petra, il braccio destro di Cruz, aumentano durante la sua permanenza, e la vedremo infatuarsi di Curro.

Quando arriva Amparo Piñero ne La Promessa

Il debutto di Amparo Piñero ne La Promessa è avvenuto nel 56° episodio della prima stagione, trasmesso il 20 marzo 2023 sulla rete La 1 in Spagna. In Italia, il pubblico ha potuto vederla nella settimana di programmazione dal 21 al 25 agosto 2023 su Canale 5.

Rispondi