Bridgerton: La Regina Carlotta Muore? La Risposta della Showrunner della Serie

Bridgerton, la rinomata serie di Netflix, ha concluso la sua terza stagione il 13 giugno, con episodi supplementari usciti il 16 maggio 2024. Uno dei personaggi più apprezzati è la regina Carlotta, interpretata da Golda Rosheuvel. Considerando il contesto storico, il destino della sovrana potrebbe avvicinarsi a una svolta drammatica.

bridgerton, la regina carlotta muore?

Dal punto di vista storico, la regina Carlotta decede nel novembre 1818, poco prima della nascita della futura regina Vittoria. La terza stagione di Bridgerton è infatti ambientata nel 1815, sollevando domande sul futuro del personaggio nella serie. Sarà la fine per la regina Carlotta?

bridgerton, carlotta non morirà nella serie?

Immaginare la serie senza la sua sofisticazione ed ironia sembra impossibile. Una dichiarazione rilasciata dalla showrunner Jess Brownell suggerisce che la narrazione potrebbe divergere dalla realtà storica. In una recente intervista, Brownell ha spiegato: “Adoro Golda Rosheuvel e penso che sia fantastica nel suo ruolo. Shonda [Rhimes] e io, internamente, abbiamo appena deciso che siamo in una dimensione alternativa.” Questo cambiamento nella linea temporale consentirebbe alla regina Carlotta di rimanere in scena più a lungo.

Secondo Brownell, questa realtà alternativa ha inizio quando la monarca e Lady Danbury lavorano insieme per rendere la società “più inclusiva”. “Esiste la possibilità che in questa linea temporale, la regina Charlotte possa vivere per sempre.”

Contrariamente, Tom Verica, regista e produttore esecutivo di Bridgerton e de La regina Carlotta, ha dichiarato che il team intende rispettare gli “elementi veritieri della Regina Carlotta e della sua storia”. Gli appassionati non possono far altro che attendere l’arrivo della quarta stagione per scoprire il futuro della regina Carlotta.

“`

Rispondi